Chi è Bartolomeo Giordano concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Bartolomeo Giordano concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Bartolomeo Giordano concorrente Bake off Italia 4
Chi è Bartolomeo Giordano concorrente Bake off Italia 4

Bartolomeo Giordano è uno dei concorrenti più interessanti della quarta stagione di “Bake off Italia“. Andiamo a scoprire chi è nel dettaglio.

Tra i nuovi talent dedicati al regno della cucina, di sicuro Bake Off (dall’inglese “Togli dal forno”) nella sua edizione italiana è uno dei più gradevoli da guardare. Non solo per l’esperienza e la capacità, anche televisiva, dei giurati, ma soprattutto perchè si scoprono storie piuttosto interessanti (come quella di Bartolomeo Giordano, che vedremo a breve), che si rivelano tra la preparazione di un dolce e un altro. Sì perchè Bake off è il reality completamente dedicato al mondo della pasticceria.

In questa quarta edizioni, uno dei concorrenti spicca sugli altri: si tratta di Bartolomeo Giordano, architetto di Tramonti, in provincia di Salerno. Nelle audizioni ha mostrato tutta la sua ambizione (“se partecipo è solo per vincere”) e nelle selezioni ha dimostrato tutto il suo coraggio, facendosi scegliere dopo aver preparato addirittura una colomba. Ernst Knam, pasticciere di fama mondiale, me ha sottolineato l’ardimento della scelta, ma alla fine Bartolomeo Giordano ce l’ha fatta: è riuscito a essere selezionato tra i venti concorrenti del reality.

Anche quest’anno Bake off Italia sarà condotto da Benedetta parodi e vedrà, come giudici, oltre al già nominato Ernst Knam, anche la giornalista e scrittrice Clelia d’Onofrio e ol maestro panificatore e agronomo Antonio Lamberto Martino. Riuscirà Bartolomeo a convincere i giudizi fino ad arrivare alla vittoria?

Leggi anche

About Modestino Picariello 621 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*