Beatrice Borromeo di nuovo incinta? Ecco gli indizi - Notizie.it

Beatrice Borromeo di nuovo incinta? Ecco gli indizi

Gossip e TV

Beatrice Borromeo di nuovo incinta? Ecco gli indizi

Beatrice Borromeo

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Beatrice Borromeo sia di nuovo incinta solamente sei mesi dopo l'arrivo del primogenito Stefano Ercole

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, Beatrice Borromeo, sei mesi dopo la nascita del primogenito Stefano Ercole, sarebbe di nuovo incinta di Pierre Casiraghi, ultimo figlio avuto dalla principessa Carolina di Monaco.

Dopo due anni di matrimonio, Beatrice Borromeo di nuovo incinta?

Esattamente dopo due anni di matrimonio con Pierre Casiraghi, ultimogenito di Carolina di Monaco, e a sei mesi dalla nascita del primo figlio Stefano Ercole Casiraghi, Beatrice Borromeo sarebbe nuovamente incinta.

Almeno questo è quanto riportato dal settimanale Chi, secondo il quale la trentunenne figlia d’arte potrebbe diventare di nuovo mamma il prossimo anno, nel 2018. Per il momento da parte della coppia non sono arrivate delle conferme sulla notizia, ma nemmeno delle secche smentite in riguardo.

Quindi non è da escludere che la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto (nonchè nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto) possa diventare mamma bis nel giro di poco tempo.

In quel caso, a festeggiare sarebbe anche la principessa Carolina di Monaco, già nonna di quattro nipoti, ma che sarebbe felicissima di accoglierne anche un quinto.

Capita ormai sempre più spesso di vedere la Principessa alle prese con i nipotini, dal figlio di Charlotte fino al piccolo Stefano Ercole, a bordo del Pacha III, che in pratica è una sorta di “casa galleggiante”

Il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

L’eventuale arrivo di un secondogenito sarebbe il modo migliore per la coppia composta da Beatrice Borromeo e da Pierre Casiraghi per festeggiare i due anni di matrimonio. I due infatti l’1 agosto 2015 sono convolati a nozze sul Lago Maggiore, alle Isole Borromee davanti ad amici e parenti e a nomi altisonanti.

La festa è stata all’insegna dell’eleganza e del buon gusto ed è durata praticamente per tre giorni, con ospiti provenienti da tutto il mondo. Quest’anno invece i due hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio in vacanza a Palma di Maiorca, dove Pierre ha disputato una gara di vela, la Cosa del Rey Mapfre.

Ora però la volontà della coppia è quella di allargare ulteriormente la famiglia dopo l’arrivo di Stefano Ercole solamente sei anni.

I due ragazzi si stanno mostrando sempre più affiatati e innamorati e stanno vivendo la loro storia, nata ben nove anni fa quando si sono conosciuti durante un evento di Dolce&Gabbana durante il Festival di Cannes del 2008. La loro favola continua e probabilmente fra poco ci sarà anche un nuovo arrivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche