Beautiful, anticipazioni italiane e americane della settimana

Beautiful, anticipazioni italiane e americane della settimana

Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni italiane e americane della settimana

Beautiful

Beautiful, la soap opera di canale 5 in onda nel primo pomeriggio a partire dalle 13.40, riserva sorprese anche questa settimana. Le anticipazioni del programma raccontano le trame italiane e americane, che andranno in onda dal 6 all’11 novembre. Dal lunedì al sabato saremo immersi nel mondo della Forrester, la casa di moda di Los Angeles. Intrecci e storie segrete sono i padroni della soap, che questa settimana ha iniziato con il confronto tra Eric, Brooke e Ridge.

Beautiful, anticipazioni italiane della settimana

Gli eventi di Beautiful cominciano la settimana con il confronto tra Eric, Brooke e Ridge. Erik chiede a Brooke e Ridge il motivo dell’annullamento delle nozze, ma non riceve risposta. Al suo ritorno, Quinn trova ad attenderla Katie. La donna le parla di una relazione segreta tra la Fuller e Ridge. Katie inoltre chiede a Quinn come abbia potuto compromettere quello che ha costruito con Eric.

Intanto Brooke e Ridge hanno un nuovo confronto e lui le chiede scusa L’uomo si inginocchia e la prega di sposarlo. Brooke e Ridge rivelano a R.J. che il matrimonio non è stato celebrato, senza motivarne la decisione. R.J. appare evidentemente deluso dalla notizia. Katie fa intendere a Quinn ed è pronta a rivelare tutto a Eric. Nella casa di moda di Los Angels intanto, Steffy racconta con entusiasmo delle sue nozze. Zende sembra preoccupato, perché teme che R.J. si stia innamorando di Coco. Anche Thomas nutre simpatie per Sally. Shirley dà a Coco una spilla, all’interno della quale è nascosta una telecamera per spiare la Forrester. In questo modo, nel momento in cui R.J. mostrerà a Coco l’ultimo bozzetto di Ridge, Shirley e Saul lo copieranno. Intanto Shirley convince Sally di concludere la storia con Thomas. Sally cede, lo invita a pranzo e lo lascia. Thomas le confessa il suo amore, ma lei sembra convinta della sua scelta.

La settimana si conclude con l’allontanamento forzato di Thomas da parte di Sally.

Beautiful, anticipazioni americane

Negli States proseguono le puntate di Beautiful. Diversamente dagli episodi italiani, al centro della scena americana ritroviamo Bill. Forse l’uomo farà pace con Liam? Non è sicuro, ma sicuro è che Bill deciderà di affidare ai figli la guida del suo impero imprenditoriale. Bill potrà tornare al comando in caso di decisioni avventate da parte di Liam. Dopo essersi assicurato la fedeltà di Wyatt, si sente più sicuro. In questo modo, anche se Liam si dovesse schierare contro di lui, lo scontro sarà un 2 contro 1. Wyatt accetta, ottendendo la fiducia di Bill. Liam però capisce troppo tardi che è stato imbrogliato. Le puntate americane si concludono con una proposta per Liam e Sally da parte di Bill. I due non accetteranno quanto proposto dall’uomo, organizzando un sit-in in segno di protesta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche