Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della settimana
Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della settimana
Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della settimana

Amici

Amici, il talent show firmato canale 5, procede con i casting. Maria De Filippi si dice fiera di come stanno procedendo. Su Real Time va in onda ogni giorno alle 13.50 il pomeridiano, presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Molti i ragazzi che si sono conquistati un banco settimana scorsa. Arrivano conferme anche per quanto riguarda i professori, i giudici e i coach.

Amici: anticipazioni della settimana

Ieri si è aperta un’altra settimana per i ragazzi di Amici. Il talent, che inizierà il pomeridiano di sabato in novembre, aspetta altri ragazzi per i banchi ancora vuoti. Real Time ha rilasciato il promo della settimana dal 6 al 10 novembre, nel quale si vedono i ragazzi che saranno esaminati sul palco del talent. Tra gli altri, i cantati Mess e Luca, con Mess che si commuove. Per lui l’avventura di Amici comincia. Presenti nel promo anche i ballerini Bryan, Costanza, la ballerina classica Paola e il ballerino hip hop Claudio.

Tra i candidati della settimana ci saranno anche volti già visti. E’ il caso della foggiana Simona Mazzeo. Nome d’arte Meezy e classe 1997, la giovane ragazza aveva già vinto un altro talent, Capitalent. Il concorso era stato organizzato da Radio Capital per artisti principianti ed emergenti. Già conosciuta sul web, in particolare su YouTube, la ventenne di Foggia è super cliccata e cercata sui social. Per lei potrebbe prospettarsi un futuro roseo all’interno della scuola di Amici. Simile destino tocca al rapper Mose. Anche lui conosciuto sui social per la pubblicazione di diversi brani e inediti.

Maria De Filippi e le anticipazioni del serale

Arrivano le conferme per quanto riguarda il serale del talent di Maria De Filippi. Ambra rimane nel ruolo di giudice, ma non verrà affiancata da Ermal Meta e Liotti. Per i nuovi giudici ancora non si sentono nomi certi, ma sicuramente ci saranno new entry.

Giusy Ferreri e Paola Turci saranno due dei giudici confermati, che sostituiranno Alex Braga e Fabrizio Moro. Carlo di Francesco non sarà certamente più presente. Del suo sostituto non si hanno ancora notizie.

Per quanto riguarda i professori, Rudy Zerbi è stato pienamente riconfermato. Tra i professori di canto invece ci saranno cambiamenti. Se Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison sono stati riconfermati, non spetta lo stesso destino per Kledi. Il suo sostituto potrebbe essere Bill Goodson. Goodson non sarebbe nuovo del programma, perché già in altre occasioni si era presentato come un ottimo coreografo all’interno del talent di Maria De Filippi. Uscita di scena anche per Giuliano Peparini e per le coach Elisa ed Emma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche