Belen canta una canzone di Emma: quali sono i loro veri rapporti? COMMENTA  

Belen canta una canzone di Emma: quali sono i loro veri rapporti? COMMENTA  

Belen canta una canzone di Emmaquali sono i loro veri rapporti
Belen canta una canzone di Emmaquali sono i loro veri rapporti

In un video, si vede Belen che canta una canzone di Emma mentre canta e balla con il figlio. Ma quali sono i rapporti tra le due donne?

In un video postato sul profilo di Belen, la showgirl argentina, insieme al figlio Santiago,avuto dalla relazione con De Martino, ex di Emma, canta e balla il pezzo di Emma insieme ad Alvaro Soler, ovvero Libre. Proprio per questa ragione, Belen è stata subissata di critiche e ha risposto in questo modo ai fan di Emma.


“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”.

Con questo messaggio, la Rodriguez ha messo a tacere vecchi rancori che vogliono le due litigare. D’altronde, in altre circostanze, Belen ha sempre detto di stimare Emma come cantante e le cui canzoni le piacciono, segno che i vecchi rancori sono ormai superati e che si può andare avanti.


“Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia”. Belen non sopporta che bisogna sempre schierarsi. Emma, dal canto suo, non ha ancora detto nulla, ma vedremo cosa dirà e se replicherà in merito.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*