Belen, compleanno romantico con Andrea Iannone

Gossip e TV

Belen, compleanno romantico con Andrea Iannone

Belen Rodríguez abbracciata ad Andrea Iannone ad Ibiza

Belen Rodríguez festeggia il 28enne compleanno del suo campione di MotoGP Andrea Iannone guardando fuochi artificiali ad Ibiza e con una dedica social.

Hanno festeggiato con fuochi d’artificio

Immagine sexy

Compleanno romantico con la sua Belen Rodríguez, per Andrea Iannone. Per i 28 anni del campione motociclistico, compiuti ieri, mercoledì 9 agosto, sono stati “organizzati” magnifici fuochi artificiali nella notte, mentre con la famiglia della fidanzata al completo, incluso il piccolo Santiago – nato, come si sa, dal sempre chiacchieratissimo matrimonio di lei con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino -, si trovava su uno yacht al largo di Ibiza (nella foto sopra, Belen prende il sole in piscina, ndr), isola delle Baleari famosa per i divertimenti e le frequentazioni vip. Il clima era piovoso, ma la festa non è stata meno bella.

A te tutte le cose più belle di questo mondo @andreaiannone#felizcumple”, ha scritto sui social la bella showgirl 32enne argentina rivolgendosi al suo Andrea, pubblicando una foto di loro due di spalle mentre, abbracciati, guardavano i fuochi. Andrea Iannone, che era stato presentato a Belen da suo fratello Jeremias, è benvoluto da tutta la famiglia Rodríguez – mentre con De Martino c’è stata della ruggine, quando le nozze con la maggiore dei fratelli sono giunte al capolinea -.

Anche la signora Veronica, mamma della showgirl, fa calorosi auguri al “genero” – e alla figlia per la sua storia d’amore che continua alla grande dopo un matrimonio finito -, scrivendo in spagnolo: “Muchas felicidades a vos que sos tan especial!y toda la buena vibra……feliz cumple Andrea!”. Intanto il pilota italiano si prepara a partire per l’Austria, dove domenica parteciperà a una gara di MotoGP sul suo circuito preferito, sperando di dimenticare e far dimenticare la caduta di domenica scorsa a Brno, la seconda città della Repubblica Ceca dopo la capitale Praga. Belen, invece, dopo le vacanze, tornerà alla conduzione del suo fortunato programma “Tu sì que vales”.

Niente crisi

Foto dello scorso anno

Di recente si era parlato – per l’ennesima volta – di crisi tra Iannone e Belen, per via del fatto che la presentatrice televisiva, per un po’ di tempo, non ha pubblicato sui social scatti con la sua dolce metà e soprattutto a causa di un presunto riavvicinamento tra lei e l’ex marito Stefano De Martino – che la showgirl continua a rivedere per la serenità del figlio Santiago -.

Tuttavia il settimanale Chi ha paparazzato il ballerino, anche lui in vacanza ad Ibiza, mano nella mano con un’altra donna, la stilista e blogger Gilda Ambrosio, napoletana come Stefano. Chi sperava che Belen e De Martino tornassero insieme, dovrà dunque mettersi l’animo in pace. Ma il gossip su di loro e su Iannone, ovviamente, continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche