Belen e Stefano di nuovo insieme? COMMENTA  

Belen e Stefano di nuovo insieme? COMMENTA  

Tana per Belen e Stefano! I due vengono visti insieme sempre più spesso e ormai parlare di separazione sembra quasi assurdo. La coppia infatti aveva dichiarato che la loro relazione era finita a Dicembre e che non c’erano possibilità di riavvicinamento. Da qualche tempo invece i due sono stati sorpresi insieme diverse volte e le ultime news ce le regala il settimanale Chi che con i suoi scatti ha immortalato i due sposini. Stefano infatti è stato colto in flagrante mentre attendeva la sua bella argentina in macchina, fuori dalla palestra, insieme al piccolo Santiago.


E’ stato sorpreso mentre parcheggiava sotto casa della Rodriguez per uscirne solo il giorno dopo… Avranno trascorso la notte assieme? Sembra proprio di sì e potrebbe non essere stata la prima volta. Tanti quelli che sospettano che la notizia della fine della loro storia sia stata solamente una bufala per promuovere l’interesse per il programma Tu Si Que Vales, che i due coniugi hanno condotto insieme. Belen ha dichiarato molte volte di essere single ed ha parlato di Stefano sempre come del suo “ex marito”, in più ha fatto diverse vacanze in compagnia di amiche e parenti ma senza l’ombra del povero De Martino.


Stefano invece ha smentito le parole che gli erano state attribuite dal giornale Novo in cui avrebbe detto, parlando del suo matrimonio,  “nun se po’ apparà”, ha così invece esordito: “Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni.

C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi.” Insomma Stefano se ne chiama fuori e sostiene di non aver mai rilasciato nessun commento a proposito della fine del suo fidanzamento con l’argentina.

L'articolo prosegue subito dopo

Senso di colpa per la menzogna o pura verità? Le prove che i due stiano insieme ci sono e ormai compaiono sempre più spesso, adesso manca solo che i diretti interessati confermino la notizia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*