Belen Rodriguez Sexy anche con gli occhiali su Facebook

Belen Rodriguez Sexy anche con gli occhiali su Facebook

Gossip e TV

Belen Rodriguez Sexy anche con gli occhiali su Facebook

belen rodriguez
Belen Rodriguez sexy anche con gli occhiali da vista su Facebook

Belen Rodriguez non smette mai di regalare scatti sexy ai suoi fan dei social

Sempre sexy ed impeccabile la nostra Belen Rodriguez. La Showgirl argentina è una delle starlette più social ed è seguita da un folto numero di followers, pronti a commentare ogni suo nuovo scatto.

Solo qualche ora fa, su Facebook, Belen Rodriguez ha deliziato i fan con uno scatto in primo piano. Viso perfetto, labbra carnose ed un particolare insolito: gli occhiali. La bella Showgirl ha dimostrato di essere bellissima anche con gli occhiali, sfatando il mito secondo il quale una donna “occhialuta” risulti meno attraente. Ma, del resto, è sempre più bella di noi comuni mortali. Non trovate?

Successo in Tv per Belen Rodriguez

Belen è reduce dal successo di Striscia La Notizia, co-condotto al fianco di Michelle Hunziker, la svizzera peperina che travolge ogni sera, col suo sorriso, i numerosi estimatori del Tg satirico. Un debutto col botto. Soprattutto per le mise sexy che hanno attirato l’attenzione dei maschietti, sebbene in parte nascoste dietro l’enorme bancone di Striscia.

Intanto, la carriera televisiva di Belen Rodriguez continua a gonfie vele col proseguo del talent Tu si que vales, in cui l’argentina commenta, si commuove e si diverte di fronte alle tante esibizioni dei particolari artisti in erba che danno sfoggio della loro bravura sul palco Mediaset.

Belen Rodriguez pazza di Andrea Iannone

Va a gonfie vele, però, anche la vita sentimentale di Belen Rodriguez, recentemente impegnata col pilota Andrea Iannone.

Dopo mesi di chiacchiere, i due sono usciti allo scoperto nonostante qualche fastidio dovuto all’ingerenza dei paparazzi nella storia. Un flirt oppure una storia duratura dopo il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino che ha dato alla luce il piccolo Santiago? Del resto, Belen fa parlare qualunque cosa faccia. Non potrebbe essere altrimenti. Resta, infatti, una delle Showgirl più social del momento, bellissima anche con un paio di comunissimi occhiali da vista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche