> > Benefici dei semi di sedano

Benefici dei semi di sedano

article new ehow images a07 pd p8 freeze celery soups 800x8002

Per centinaia di anni i semi di sedano sono stati usati per trattare varie condizioni. Un barattolo di semi di sedano può aiutarvi ad avere una salute migliore. Aspetto I sei di sedano sono piccoli e marroni e si trovano nei fiori della pianta del sedano. Componenti I semi di sedano con...

Per centinaia di anni i semi di sedano sono stati usati per trattare varie condizioni. Un barattolo di semi di sedano può aiutarvi ad avere una salute migliore.

Aspetto

I sei di sedano sono piccoli e marroni e si trovano nei fiori della pianta del sedano.

Componenti

I semi di sedano contengono acido linoleico, un acido grasso omega 6, cumarina e flavonoidi. Essi contengono anche oli volatili, calcio e limonene.

Condizioni trattate

L’utilizzo più comune dei semi di sedano nella medicina alternativa è come diuretico. Essi possono anche essere utilizzati nel trattamento dei calcoli renali, della gotta, dell’artrite e dei crampi muscolari.

Forme

Per l’utilizzo nella medicina alternativa, i semi di sedano possono essere assunti in varie forme. Usate un cucchiaino di semi di sedano tritati in acqua bollente e lasciateli in infusione per 10-20 minuti per farne una tisana. Potete prendere mezzo cucchiaino di estratto di semi di sedano o due capsule di olio di semi di sedano.

Avvertenze

Poiché i semi di lino sono un diuretico e un anticoagulante, non usateli mentre state assumendo altri diuretici o anticoagulanti. Le donne incinte e i bambini non dovrebbero assumere i semi di sedano.