> > Berlusconi: i miei figli non si candidano alle Europee

Berlusconi: i miei figli non si candidano alle Europee

default featured image 3 1200x900

Il Cavaliere Silvio Berlusconi mette a tacere le indiscrezioni che sono trapelate nei giorni scorsi circa una possibile candidatura delle due figlie Marina e Barbara alle elezioni europee. Intervenuto per parlare ai giovani dei club di Forza Silvio di Roma, Berlusconi ha sottolineato che la cand...

Berlusconi

Il Cavaliere Silvio Berlusconi mette a tacere le indiscrezioni che sono trapelate nei giorni scorsi circa una possibile candidatura delle due figlie Marina e Barbara alle elezioni europee. Intervenuto per parlare ai giovani dei club di Forza Silvio di Roma, Berlusconi ha sottolineato che la candidatura delle sue figlie è stata un’invenzione della stampa.

Nella sua prima apparizione in pubblico dopo la sentenza di condanna per il processo Mediaset, il Cavaliere attacca la politica in generale e dice: “Metà elettori sono disgustati dai loro parlamentari”, poi parla del premier Renzi. Conclude infine attaccando i giudici: “La magistratura oggi è un super potere, un contro potere che tiene sotto di sé il potere parlamentare e il potere esecutivo”.