Bones: dove vedere in streaming i nuovi episodi

Serie TV

Bones: dove vedere in streaming i nuovi episodi

Bones
Bones

Grazie all'enorme successo di pubblico, Bones, la serie televisiva uscita in America nel settembre del 2005, è oggi arrivata alla sua dodicesima e ultima stagione. Scopriamo insieme quando uscirà in Italia.

Bones è la serie televisiva statunitense ispirata a Temperance Brennan, ovvero il personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs. Trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox nel lontano 13 settembre 2005, Bones è arrivata alla sua ultima stagione, la dodicesima. Ci si può sentire sollevati dal fatto che ci sia una dodicesima stagione: nessuno resterà con l’amaro in bocca per una conclusione senza spiegazioni come è avvenuto per altre serie. A curare l’ultima stagione sarà Hart Hanson, il creatore della serie che aveva lasciato dopo la decima stagione per la prima stagione di una altra serie: Backstrom.

Continuate a leggere per scoprire quando usciranno in Italia le puntate della dodicesima stagione e dove vederle.

Bones: i nuovi episodi

In America le puntate della dodicesima stagione sono andate in onda in originale dal 3 gennaio 2017. Qui in Italia,invece ,la data definitiva di messa in onda è stata ufficializzata solo da poco.

Il 21 settembre i fan della serie potranno finalmente iniziare a vedere l’ultima conclusiva stagione della loro amata serie su TOP Crime. Buona visione a tutti.

Dodicesima stagione

Le prime puntate della dodicesima stagione sono già disponibili online e potete trovarle in streaming in inglese ma con i sottotitoli. Di seguito l’elenco dei titoli delle 12 puntate della dodicesima serie di Bones.

  • The Hope in the Horror;
  • The Brain in the Bot;
  • The New Tricks in the Old Dogs;
  • The Price for the Past;
  • The Tutor in the Tussle;
  • The Flaw in the Saw;
  • The Scare in the Score;
  • The Grief and the Girl;
  • The Steel In The Wheels;
  • The Radioactive Panthers In The Party;
  • The Day In The Life;
  • The End in the End.

Trama di Bones

La messa in onda di questa stagione segnerà una definitiva chiusura della serie che dal 2005 ha raccontato le avventure della dottoressa Temperance “Bones” Brennan (interpretata da Emily Deschanel). Temperance è un’antropologa forense di fama internazionale che lavora per il Jeffersonian Institute ed è anche una scrittrice molto dotata di romanzi ispirati alla sua professione.

In quanto antropologa forense la donna si dedica allo studio dei resti umani nelle indagini dell’autorità giudiziaria per identificarli e fornire informazioni utili all’accertamento delle circostanze e delle cause della morte. L’obiettivo è l’individuazione degli eventuali responsabili.

Un giorno la nostra protagonista viene contattata da un agente dell’FBI (Federal Bureau of Investigation), Seeley Booth (interpretato da David Boreanaz), per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio in cui un cadavere è in deterioramento ed è quindi necessaria l’analisi delle ossa. Questa collaborazione era agli inizi forzata avendo loro collaborato precedentemente senza simpatie l’uno per l’altra. I due però mettono da parte i loro risentimenti e riescono a risolvere il caso. Da questo momento Temperance verrà soprannominata Bones, cioè “Ossa”. Inizia così una costante collaborazione tra Temperance (e la sua squadra) e Seeley (e quindi l’FBI).

Riconoscimenti

Negli anni Bones ha ottenuto un enorme successo di pubblico, come dimostra il fatto che sia arrivata alla dodicesima stagione.

Dal 2006 Bones ha inoltre ottenuto diverse candidature agli Emmy Award, al Satellite Award e al Young Artist Award. Per quanto riguarda l’Italia, nel 2010 è stata proclamata miglior serie televisiva dell’anno al Telefilm Festival di Milano. Altro riconoscimento arriva nell’aprile del 2012. La testata online BuddyTV elegge Bones come la 10ª miglior serie tv mai prodotta dalla 20th Century Fox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche