Sette cose che non sai su Emily Deschanel in Bones | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Sette cose che non sai su Emily Deschanel in Bones
Lifestyle

Sette cose che non sai su Emily Deschanel in Bones

Conoscete Emily Deschanel? L’attrice che è diventata famosa per il suo ruolo nella serie televisiva “Bones”. Ecco qualche curiosità su di lei.
Emily Erin Deschanel è nata a Los Angeles l’11 ottobre 1976 e non solo è un’attrice ma anche una produttrice televisiva e cinematografica. Emily è figlia d’arte: il padre Caleb è un noto direttore fotografico, la madre Mary Jo e la sorella Zooey, sono attrici. Si è laureata all’Università di Boston in Formazione Professionale di Recitazione.

Il suo debutto al cinema, avviene nel 1994 con il film “Può succedere anche a te”. Poi la sua carriera è stata caratterizzata da molte presenze al cinema e in tv come in “Spiderman2″, “Law & Order”, “Providence” e molti altri. Il successo arriva nel 2005 quando viene scelta per intrepretare l’antropologa forense, Temperance Brennan in “Bones”.

La serie è stata prodotta nel 2005 e come protagonista vi è appunto Temperance che per via della sua bravura e competenza nell’analizzare resti umani, collabora con l’agente dell’FBI Seeley Both, per risolvere dei casi di omicidio.

“Bones” è ispirata alle avventure di Temperance Brennan, protagonista dei romanzi dell’antropologa Kathy Reichs che è anche produttrice della serie. Nel 2016 la serie è giunta alla sua dodidesima ed ultima stagione. Gli episodi sono trasmessi da Mediaset, Fox Life e Fox.

Ecco sette curiosità su Emily Deschanel:

  1. Dal 2010 è sposata con David Hornsby; la coppia ha due figli, uno nato nel 2011 e l’altro nel 2015.
  2. E’ vegana.
  3. Le sue materie preferite a scuola erano matematica e scienze.
  4. Il suo cognome (lo stesso della sorella Zooey, che abbiamo visto in New Girl) si pronuncia “Dèiscianel”, con l’accento sulla prima sillaba.
  5. Ha a cuore gli animali, infatti è un membro del PETA, un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali.
  6. Nel 2007 ha ricevuto una nomination per i “Teen Choice Award” come migliore attrice per Bones.
  7. Quando frequentava il college, faceva parte di una squadra di karate.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche