Brasile, bimbo guida il triciclo su una superstrada COMMENTA  

Brasile, bimbo guida il triciclo su una superstrada COMMENTA  

Guardate cosa ha combinato un bambino di soli otto anni alla guida di un triciclo su una strada super trafficata. L’incredibile episodio è avvenuto a Rio de Janeiro, sulla superstrada Elevado Paulo de Fronti, che passa attraverso il centro abitato della città brasiliana. Il bambino sfreccia a velocità sostenuta sul suo mezzo a tre ruote, sfrecciando tra le auto che cercano di schivarlo. Il piccolo Niki Lauda del Brasile sembra ignaro del pericolo che sta correndo, addirittura ad un certo punto sembra che perda il controllo del triciclo, che oscilla nel traffico.


Fortunatamente l’avventura si chiude senza alcun incidente, la strada è insolitamente meno trafficata del solito, e le automobili che transitano riescono ad evitare il bambino che fa le acrobazie con il suo triciclo: sterza pericolosamente, ruota il manubrio, cambia marcia.

Il tratto stradale è comunque pieno di telecamere di controllo, ma gli addetti non erano al corrente dell’accaduto finchè a qualcuno di loro non è capitato di vedere il video del bambino in tv.

Ecco il link di accesso al rocambolesco video:  http://www.youtube.com/watch?v=AMyPKcnZ3eQ

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*