Calciomercato 2016: Candreva vicino al Napoli

Calcio

Calciomercato 2016: Candreva vicino al Napoli

Candreva

Il Napoli supera l’Inter per l’acquisto di Candreva. Il giocatore, desiderato da entrambi i club, secondo Lotito non si muoverà per meno di 25 milioni.

Antonio Candreva, dopo il buon avvio con la nazionale italiana, ha subito un infortunio, lasciandolo ai margini dell’Europeo di Francia. L’esterno però è uno dei nomi più caldi del mercato estivo, sia sul versante Inter (desiderosa di colmare un vuoto su quella fascia del campo) sia del Napoli (appena entrato nella trattativa).

Quasi sicuramente Candreva abbandonerà la Lazio, a 29 anni è desideroso di provare nuove esperienze per la sua una carriera. Il giocatore è dotato di una ottima tecnica unità alla velocità, indispensabile per il calcio moderno. Mancini ha dichiarato da tempo il desiderio di poterlo avere in squadra, così come Sarri potrà affiancarlo ad Higuain. L’offerta del Napoli di 23 milioni di euro si avvicina molto alla cifra voluta da Lotito per il trasferimento del giocatore.

L’inter, con la nuova proprietà cinese, è ferma a 20 milioni, ma non è detto che abbia perso la speranza di prendersi l’esterno della nazionale, già seguito nel mercato invernale.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi sviluppi, visto che Aurelio de Laurentiis, durante la sua intervista a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che è pronto a raggiungere la cifra voluta della Lazio pur di acquistare Candreva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche