Calciomercato Inter, le mosse di Ausilio passano da Perisic

Calciomercato Inter, le mosse di Ausilio passano da Perisic

Sport

Calciomercato Inter, le mosse di Ausilio passano da Perisic

calciomercato inter, perisic
Calciomercato Inter, le mosse di Ausilio passano da Perisic

Calciomercato Inter con il diesse Ausilio in giro per l'Europa per piazzare alcuni giocatori nerazzurri tra i quali Perisic che interessa a varie squadre

Calciomercato Inter che si muove questa volta in uscita. In una stagione abbastanza negativa, con un finale davvero disastroso, la squadra nerazzurra vuole fare piazza pulita provando a ricostruire una formazione degna della sua storia. Non facile l’operazione anche perché occorre privarsi di alcuni giocatori andando a capire quale sia la proposta più interessante per il giocatore e vantaggiosa per la squadra milanese.

Ivan Perisic è l’uomo in questione. Dal 2015, anno del suo approdo a Milano, è sceso in campo in 60 occasioni realizzando 17 reti. Il diesse Piero Ausilio è partito in missione per capire quali proposte possano arrivare dall’Europa che conta nel mondo del calcio che lo sta cercando.

Pronti i biglietti aerei per svariate destinazioni, tappe obbligate a Parigi, Londra e Madrid, le più importanti capitali europee non solo nel mondo pallonaro. In Francia è il Paris Saint Germain a richiederlo. L’interesse dei parigini è davvero molto forte e il direttore sportivo dell’Inter ha deciso di ascoltare e appunarsi le proposte fatte.

Ma dai transalpini non sembrerebbero arrivare soldi ma sul piatto della bilancia sono stati messi alcuni giocatori, tra questi Di Maria, Marquinhos e Krychowiak.

Soprattutto quest’ultimo potrebbe essere il giocatore preferito da parte della squadra milanese che potrebbe ottenere anche un conguaglio a favore.

In Inghilterra invece Piero Ausilio probabilmente incontrerà i dirigenti del Manchester United che vorrebbero offrire 40 milioni all’Inter per il giocatore. Cifra considerata al momento però troppo bassa. Nel Regno Unito ci sarebbero pure Chelsea e Tottenham sulle sue tracce. Il diesse in questo caso sarebbe più interessato a qualche giocatore: Kurt Zouma, in prestito, dai blues e Alderweireld e Walker, oltre a Lamela degli Spurs.

Oltre a Perisic, occhi puntati su Ranocchia che tornerà dal prestito all’Hull City e Jovetic di rientro dal Siviglia. per entrambi il direttore Ausilio sta pensando a una sistemazione inglese. A seguire probabile che debba interessarsi anche dei vari Eder, Brozovic, Murllo e Kondogbia, tutti con le valigie pronte per lasciare Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche