Calciomercato Inter, Suning blinda Icardi: i dettagli - Notizie.it

Calciomercato Inter, Suning blinda Icardi: i dettagli

Calcio

Calciomercato Inter, Suning blinda Icardi: i dettagli

Calciomercato Inter

Dopo il formidabile inizio di stagione, Suning è pronto a blindare il suo capitano con un rinnovo stratosferico.

Calciomercato Inter, dopo un ottimo inizio di campionato, il club nerazzurro è pronto a blindare Mauro Icardi. Le prestazioni in campo e soprattutto i gol a grappoli segnati in questo inizio di campionato hanno ulteriormente alzato l’attenzione nei confronti del bomber argentino, recentemente convocato anche da Sanpaoli in Nazionale per le prossime partite delle Qualificazioni Mondiali dell’Argentina.

Soprattutto grazie alla gestione Spalletti, il capitano dell’Inter ha dimostrato una certa maturità ed una maggiore partecipazione al gioco della squadra, continuando lo stesso a segnare tanto. Al momento, il contratto dell’ex Sampdoria ha scadenza 2021 con una clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida solo per l’estero e attivabile fino al 20 luglio: cifra che non farebbe dormire sonno tranquilli ai nerazzurri viste le ultime valutazioni del calciomercato internazionale.

Suning sarebbe però intenzionato a riformulare l’accordo con il centravanti classe ’93: la proprietà cinese potrebbe infatti offrire un nuovo contratto fino al 2022 ad Icardi, alzando la clausola e l’ingaggio (attualmente di poco superiore ai 5 milioni) del giocatore.

In questo modo, il rischio di perdere il calciatore potrebbe esser molto più basso e, in caso contrario, i guadagni per il club nerazzurro sarebbe maggiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche