Come capire se una ragazza sta venendo

Sesso & Coppia

Come capire se una ragazza sta venendo

venendo

La domanda che tormenta gli uomini è sempre la stessa: come so se la mia ragazza sta venendo? Consigli per capire quando e se una donna raggiunge l’orgasmo.

L’argomento dell’orgasmo femminile è da sempre discusso. Questo perché, a differenza degli uomini, non c’è un modo universale per raggiungerlo. Le donne sono più incostanti e capricciose degli uomini, per questo ogni volta che si raggiungere lo stato massimo di piacere non lo si fa allo stesso modo.

Per capire se un ragazza sta venendo si possono osservare due aspetti: il primo sono le cosiddette labbra o vulva. Se le labbra sono rosse significa che la ragazza è molto vicina all’orgasmo. Infatti in quei secondi lo precedono, il sangue affluisce abbondante nei vasi sanguigni delle labbra, donandogli quel colore rosso che si vede. Il secondo indizio è possibile percepirlo poggiando una mano sul ventre della ragazza. Se percepite degli spasmi muscolari, allora la vostra partner è quasi arrivata.

È molto più semplice capirlo quando si stimola manualmente l’organo femminile. In quel caso con le mani potrete accorgervi che il clitoride si ingrossa e si indurisce. Al momento dell’orgasmo, il clitoride quasi scompare, perché si svuota del sangue. Questo è un altro segno. Anche seguire il suo respiro è molto importante. Quando una ragazza sta arrivando la respirazione è più veloce, i muscoli sono in tensione e si rilassano solo dopo aver raggiunto l’acme.

Gli indizi sono vari e diversi ma cambiano da donna a donna. Non è detto che per tutte funzioni allo stesso modo o che manifestino tutti gli aspetti elencati. Proprio perché il piacere femminile deve molto anche alla mente e non solo alla stimolazione sessuale è difficile formulare una regola universale. È questo il bello del gentil sesso. Ogni donna è speciale e percepisce l’atto sessuale in modo diverso. Quindi uomini, cercate di prendere la vostra ragazza per il verso giusto. Non è semplice e magari ci metterete più del previsto a trovare il modo, ma i vostri sforzi saranno piacevolmente ripagati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...