> > Capo Verde: quali sono i villaggi esclusivi sull'Isola

Capo Verde: quali sono i villaggi esclusivi sull'Isola

capo verde

Capo Verde rappresenta una delle mete scelte da migliaia di turisti. Ecco quali sono i migliori villaggi lussuosi dove pernottare durante le vacanze.

Sempre più persone decidono di trascorrere le proprie vacanze nel paradiso di Capo Verde. Qua infatti si può godere di un assoluto relax accompagnato dalla presenza di bellissime spiagge e acque mozzafiato. Per quanto riguarda il pernottamento in quest’isole si può scegliere tra numerose offerte. Chiaramente i luoghi maggiormente consigliati sono i fantastici villaggi lussuosi che vi garantiranno dei giorni di assoluto relax e divertimento.

I villaggi di Capo Verde

Con le sue spiagge bianche chilometriche, bagnate dalle acque cristalline, Capo Verde è una delle mete più ambite dai turisti che vogliono immergersi nella cultura, nei sapori e nei colori che caratterizzano questo arcipelago composto da ben 10 isole di origine vulcaniche. Il periodo ideale per fare una vacanza a Capo Verde, va da novembre a luglio dove le minime scendono fino ai 18° C mentre le massime arrivano ai 30° C (gennaio e febbraio sono i mesi più freddi). Avete deciso la data e non avete la minima idea di dove pernottare? Ecco una lista dei villaggi esclusivi, scelti proprio dai turisti.

Bravo Vila Do Farol

Il villaggio Bravo Vila Do Farol appartiene alla catena Alpitour World Hotels & Resorts ed è situato nell’Isola di Sal. Appena giunti sul posto, si è subito rapiti dall’atmosfera paradisiaca. Il resort si trova molto vicino all’aeroporto (circa 20 minuti) e alla città di Santa Maria. Il villaggio è circondato dalla natura ed è attrezzato per soddisfare qualsiasi esigenza, dal relax allo sport.

Royal Decameron Boa Vista

Royal Decameron Boa Vista è uno dei villaggi più belli ed esclusivi dell’intera isola. posto a 7 km da Sal Rei. Nel villaggio vi sono ben 300 camere dotate di tutti i servizi per dare il massimo del comfort ai turisti (aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, balcone dal quale ammirare la splendida spiaggia bianca). E non è tutto, in quanto è possibile accedere a varie strutture: due campi da tennis, discoteca, piscine idromassaggio, palestra e tiro con l’arco. E’ presente inoltre un gruppo di animazione diurna e serale, oltre ad un Mini Club dedicato ai piccoli viaggiatori.

Iberostar Club Boavista

Il villaggio Iberostar Club Boavista si trova sulla fantastica isola di Boa Vista a soli 3 km dall’aeroporto. Le 273 camere sono suddivise in 17 bungalow, tutti circondati dalla spiaggia Areja de Chaves, bagnata dall’Oceano Pacifico. Le camere sono dotate di tutti i comfort, mentre per il divertimento e lo sport, troverete sia un programma di intrattenimento con animazione, sia numerose strutture per effettuare aerobica, acqua gym, corsi di ballo. Per chi vuole invece coccolarsi è presente una vasta gamma di trattamenti di benessere.