> > Caterina Balivo a Che tempo che fa: la nuova vita con sua figlia

Caterina Balivo a Che tempo che fa: la nuova vita con sua figlia

Caterina Balivo

Caterina Balivo è stata ospite di Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa - Il tavolo in onda domenica in prima serata. La bella conduttrice partenopea ha parlato del suo ritorno a Detto Fatto, programma che la rivede protagonista a partire da lunedì 2 ottobre ogni pomeriggio su Rai 2, de...

Caterina Balivo è stata ospite di Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa – Il tavolo in onda domenica in prima serata. La bella conduttrice partenopea ha parlato del suo ritorno a Detto Fatto, programma che la rivede protagonista a partire da lunedì 2 ottobre ogni pomeriggio su Rai 2, della sua rinnovata vita grazie alla nascita della secondogenita Cora, avuta dal marito Guido Maria Brera, e della sua scalata al successo grazie alle copertine per fotoromanzi che l’hanno lanciata nel mondo dello star system televisivo italiano.

Caterina Balivo: la mia vita con Cora

Emozionata e carica, Caterina Balivo parla con Fabio Fazio di come la sua vita sia stata nuovamente rinfrescata dalla seconda maternità che il 16 agosto scorso le ha regalato la piccola Cora, nome il cui significato è stato spiegato da lei stessa sul profilo Instagram a tutti i suoi followers che le hanno domandato quale fosse l’origine: “[…] greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη, che vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio.” La bella partenopea ha confessato di parlare alla piccola ogni giorno, di raccontarle tutto della sua giornata e di renderla partecipe della sua vita nonostante abbia poco meno di due mesi. A cinque anni dalla nascita del primogenito Guido Alberto, avuto dal marito ed imprenditore Guido Maria Brera, la Balivo era desiderosa di avere una femminuccia in casa a farle compagnia.

Il ritorno a Detto Fatto

Archiviato il periodo di maternità, Caterina Balivo riprende infatti le redini di Detto Fatto, programma che per tre settimane ha visto impegnata alla conduzione un’altra bella napoletana, Serena Rossi, apparsa visibilmente emozionata per l’abbandono dello scorso weekend e ampiamente ringraziata in più sedi dalla conduttrice ufficiale del programma. A partire dalle 14 di lunedì 2 ottobre, gli spettatori di Rai 2 saranno nuovamente intrattenuti dalla trasmissione di tutorial che quest’anno vede la Balivo nuovamente accanto all’amico e collega Giovanni Ciacci e al comico Gianpaolo Gambi ma anche accompagnata da alcune new entry: l’ex tronista Marco Cartasegna che si diletterà nel campo della moda maschile e la solare Paola Turani che lancerà il contest “influencer”.

Caterina Balivo: gli inizi di carriera

Durante la sua intervista, Fabio Fazio ha ricordato anche gli inizi della carriera di Caterina Balivo, che probabilmente non tutti conoscono: la bella conduttrice faceva la modella per le copertine di fotoromanzi pubblicati in varie riviste. Come confessato tempo fa in un’intervista pubblicata da La Stampa, Caterina non se ne vergogna affatto. I guadagni di questi lavori le hanno consentito di finanziare la sua permanenza a Roma e mettere le basi per la sua carriera che in breve tempo le ha offerto il trampolino di lancio per diventare la regina del pomeriggio di Rai 2. Più in forma che mai, grazie anche al krav maga, sport di autodifesa di origine israeliana che da tempo pratica, Caterina dà appuntamento a tutti sulla seconda rete per trascorrere il pomeriggio con il programma di tutorial più seguito della tv.