> > Centro Commerciale La Corte Lombarda aperto 2 giugno 2015

Centro Commerciale La Corte Lombarda aperto 2 giugno 2015

Centro Commerciale La Corte Lombarda aperto 2 giugno 2015

Per chi vive in provincia di una grande città come Milano è molto importante sapere quali sono i negozi e i centri commerciali sui quali poter contare anche durante i giorni festivi. Ad esempio, il prossimo 2 giugno si celebrerà la Festa della Repubblica; molti punti vendita resteranno chiusi, ma...

Per chi vive in provincia di una grande città come Milano è molto importante sapere quali sono i negozi e i centri commerciali sui quali poter contare anche durante i giorni festivi. Ad esempio, il prossimo 2 giugno si celebrerà la Festa della Repubblica; molti punti vendita resteranno chiusi, ma alcuni centri commerciali continueranno ad offrire il loro servizio a chi, anzichè andare fuori in vacanza, resta a casa.

A Bellinzago Lombardo (MI) si trova il Centro Commerciale La Corte Lombarda; i negozi di questa struttura resteranno aperti anche il giorno martedì 2 giugno 2015, osservando l’orario di apertura 9:00-21:00.

Nel Centro La Corte Lombarda non è possibile solo fare shopping: al terzo livello si trovano molti ristoranti e locali ricreativi, che nei giorni festivi sono aperti fino alle ore 23:00, e sempre al terzo livello si trova la PlayCity, aperta fino alle ore 2:00. Il cinema invece effettua le sue proiezioni tutti i giorni fino alle 1:00 della notte.