Cercasi personale per Scalo Milano, la prima city style dedicata al food

Lavoro

Cercasi personale per Scalo Milano, la prima city style dedicata al food

scalo milano

Scalo Milano: il City style di Locate di Triulzi è in circa di 500 addetti, da impiegare nei ruoli di store manager e addetto alle vendite.

Scalo Milano, il primo City style milanese, dedicato al cibo, alla moda e al design è un progetto in via di sviluppo, che aprirà i battenti nell’autunno 2016 nel comune di Locate di Triulzi. Per la prima fase dell’apertura, Scalo Milano cerca circa 500 addetti, da impiegare in oltre 300 punti vendita, su una superficie commerciale di circa 60 mila mq complessivi. Il totale degli addetti sarà però circa di 1000 persone.

Le figure professionali ricercate sono principalmente due: il Coordinatore di punti vendita (store manager) e operatore vendita specializzato (addetto vendite). Le candidature potranno essere inoltrate attraverso due canali: usando il sito internet del Comune di Locate di Triulzi (www.comune.locateditriulzi.mi.it); in alternativa, frequentando i corsi di formazione gratuiti, aperti ai possibili futuri addetti.

Scalo Milano nasce su iniziativa del Gruppo Lonati e di Promos e mira ad offrire il meglio del Made in Italy, tra enogastronomia di alto livello, moda e design. Questo progetto offrirà non solo tanti posti di lavoro, ma anche la possibilità di ricevere una formazione: saranno infatti disponibili i corsi di formazione di una Scuola di alta formazione permanente, distaccamento dell’Istituto tecnico superiore Machina Lonati, che fornirà l’occasione di frequentare una serie di corsi per tecnici responsabili di punto vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...