Che contorni vanno bene con il salmone?

Cucina

Che contorni vanno bene con il salmone?

Il salmone è conveniente, versatile e semplice da preparare. Il salmone è nutriente. E’ a basso contenuto di calorie e contiene omega-3 acidi grassi, che il medico consiglia per una buona salute.


Salmone con Couscous
Varietà della cucina veloce — pronto in circa cinque minuti quando si versa sopra dell’acqua e lasciate riposare coperto — sono disponibili presso il droghiere locale o mercato contadino. Il couscous è disponibile in una varietà di sapori, tra cui aglio arrostito, pinoli, funghi porcini e pomodori secchi.

Salmone e spinaci
Se il tempo è importante considerare l’acquisto di spinaci prelavati. Soffriggere con un po’ di olio d’oliva e aglio, terminare con una spruzzata di succo di limone fresco.

Avocado con salmone è ottimo per il pranzo
Il salmone in camicia o al vapore è delizioso con un avocado maturo. Tagliate l’avocado e servire con un limone, o un cucchiaino di olio d’oliva.

Provare con un’insalata verde
Il salmone va bene perfettamente con verdure di ogni genere.

Servire salmone con la pasta Alfredo
Per una cena elegante, il salmone può essere servita con una salsa cremosa e pasta. La salsa Alfredo contiene panna, aglio, burro e formaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

piselli secchi
Cucina

Come cucinare i piselli secchi

26 maggio 2017 di Notizie

I piselli sono una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Originaria dell’area mediterranea e orientale, è largamente coltivata e usata per l’alimentazione umana e per il bestiame. Scopriamo come cucinarli.

Loading...