Che cosa sono i cibi esotici?

Cucina

Che cosa sono i cibi esotici?

Se un cibo è esotico potrebbe dipendere dalla vostra cultura, la vostra nazionalità. Di solito,un alimento per essere chiamato esotico, deve essere raro, strano o da una terra lontana.


Frutta
I frutti esotici sono fra le scelte di frutta più colorati e saporito, e spesso richiedono istruzioni speciali per la preparazione e il consumo. Nespolo, rambutan, mango, sono alcuni esempi.

Verdure
Il melone amaro è una zucca utilizzata in piatti indiani e asiatici, la maturazione di un colore giallo, è piena di semi, e si mangia la pelle e la buccia. La zucca chayote ha l’aspetto di una pera, ma può essere preparata come le zucchine.

Pesce
I pesci esotici sono spesso portati a questo paese per aggiungere alle collezioni dell’acquario o in negozi di alimentari stranieri. Il Snakehead Nord è uno di questi pesci.

Insetti
Considerare gli insetti come cibo è insolito per gli americani, ma in molti paesi, sono una prelibatezza. Questi potrebbero includere cavallette, scarafaggi e vermi di bambù.

Parassiti
Alcune persone negli Stati Uniti considerano i parassiti prelibatezze o base della dieta in altre parti del mondo. I francesi mangiano le lumache, i topi si mangiano in India e la gente Thai consumano ragni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...