> > Chi è boss Bruno Palamara

Chi è boss Bruno Palamara

polizia1

Qualche tempo fa le forze dell’ordine hanno arrestato il boss della ‘ndrangheta Bruno Palamara, 51 anni. Palamara è un uomo di spicco dell’omonima cosca; il boss è stato arrestato sulla A3, e precisamente all’altezza di Sala Consilina. L’arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile d...

Qualche tempo fa le forze dell’ordine hanno arrestato il boss della ‘ndrangheta Bruno Palamara, 51 anni. Palamara è un uomo di spicco dell’omonima cosca; il boss è stato arrestato sulla A3, e precisamente all’altezza di Sala Consilina. L’arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco. Erano quasi due anni che Bruno Palamara era latitante; era ricercato per traffico internazionale di droga. La sua organizzazione criminale operava tra Belgio, Olanda e Germania. La cosca Palamara è, dunque, coinvolta nel traffico internazionale di droga. Tale traffico illecito parte da Africo, Bianco e Brancaleone; tutto questo per rifornire il nord Europa.

L’uomo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, tale ordinanza era stata emessa dal gip di Roma e questo in seguito a richiesta della Dda capitolina per traffico internazionale di droga. Palamara non era inserito nella lista dei latitanti più pericolosi del ministero degli Interni, ma viene considerato elemento di spicco della mafia calabrese, a capo delle cosche Palamara-Maviglia-Staiti.