Chi è Cristina Marino, nuova fiamma di Luca Argentero

News

Chi è Cristina Marino, nuova fiamma di Luca Argentero

Cristina Marino
Cristina Marino

Cristina Marino e Luca Argentero in una romantica fuga in Marocco: l’attrice milanese e il bell’attore torinese escono allo scoperto.

Cristina Marino, giovanissima attrice milanese, ha all’attivo diversi film e serie tv che l’hanno vista protagonista: nel 2009 l’esordio con “Amore 14” e poi la partecipazione alla fortunata serie di Rai Uno “Una grande famiglia”. La giovane attrice parla due lingue e sta prendendo una specializzazione in recitazione. Ma non è questo il motivo principale per cui è tra i nomi più cercati del momento.

Sarebbe Marrakech la location che ha visto rendere pubblico il nuovo amore di Luca Argentero, che avrebbe ufficialmente posto la parola fine al matrimonio con la compagna e collega Myriam Catania dopo 6 anni di amore, durante i quali non erano mai stati segnalati momenti di crisi o di bufera, se non intorno a Natale. Questa sembrava rientrata nel mese di marzo, quando i due attori erano stati fotografati sereni al cinema (ma a quanto pare era la calma prima della tempesta).

Il viaggio in Marocco segnerebbe pubblicamente la fine di un matrimonio artistico per segnare l’inizio di una storia d’amore tra l’ormai affermato Argentero e l’esordiente Cristina Marino.
L’attore avrebbe infatti immortalato in diversi scatti la sua vacanza in Marocco con la bella Cristina Marino, vacanza che sarebbe stata organizzata per festeggiare il compleanno della ragazza, arrivata ad un quarto di secolo.

La giovane attrice avrebbe fatto breccia nel cuore del bell’ Argentero durante le riprese dell’ultimo film di Neri Parenti, che vede entrambi far parte del cast. La presenza di foto sui profili social di entrambi non lascerebbero dubbi sulla fine del matrimonio e sull’inizio di una nuova storia d’amore, ma sarà Argentero a dire chi delle due giovani attrici sceglierà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche