Chris Martin insieme ai bambini malati di Milano: le foto

Musica

Chris Martin insieme ai bambini malati di Milano: le foto

Poco prima del concerto, Chris Martin si reca a fare visita ai bambini malati di un ospedale di Milano. Ecco le foto che testimoniano quel momento.

Il cantante dei Coldplay, ovvero Chris Martin, poco prima di suonare per le due date del suo concerto del 4 e 5 luglio allo stadio San Siro a Milano, ha fatto un gesto commovente. Il cantate si è recato presso l’ospedale De Marchi, dove si è recato a trovare i piccoli pazienti del reparto. Inutile dire che la sua presenza e il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo da tutti.

Il giorno 4 luglio aveva fatto impazzire circa 60 mila fan accorsi allo stadio San Siro di Milano a sentire suonare e cantare con la sua band, i Coldplay. Nella giornata di ieri, si è recato all’ospedale De Marchi, facendo visita ai piccoli degenti del nosocomio. Chris Martin ha portato con sé la sua chitarra con la quale si è esibito cantando e suonando portando un po’ di entusiasmo ai piccoli pazienti ricoverati. Un gesto tenerissimo e dolcissimo da parte della grande star.

Il comunicato della Polizia di Stato

E’ stata proprio la Polizia di Stato a dare testimonianza di questo gesto del cantante.

In un comunicato, apparso sulla pagina Facebook, ecco come ha raccontato quei momenti:

Chris Martin con la Polizia di Stato a sorpresa visita i bimbi ricoverati presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Nel pomeriggio di oggi il noto cantante Chris Martin del gruppo musicale” Coldplay” ha fatto visita ai bimbi ricoverati presso la Clinica Pediatrica De Marchi insieme ai poliziotti della Questura di Milano. Il cantante si è intrattenuto con i bimbi, i medici e gli infermieri e ha interpretato, accompagnandosi con la chitarra, alcuni dei suoi più celebri brani. I bambini conoscevano tutte le canzoni le hanno intonate con partecipazione e gioia”.

E’ stata proprio la polizia ad accompagnarlo alla clinica e a fare visita ai piccoli degenti. Tra l’altro, le foto dell’incontro tra Chris Martin e i bambini, oltre che la polizia, si possono vedere proprio nella pagina Facebook della Polizia di Milano.

La polizia di Stato si esprime in questi termini per Chris Martin:

“Il cantante si è intrattenuto con i bimbi, i medici e gli infermieri e ha interpretato, accompagnandosi con la chitarra, alcuni dei suoi più celebri brani”.

Sulla pagina ufficiale del gruppo dei Coldplay non sono state pubblicate immagini o post relativi alla visita ai pazienti del nosocomio.

Evidentemente, Chris Martin ha voluto vivere questo momento in modo sereno, tranquillo e soprattutto in modo personale. Sicuramente sarà stata una grande emozione e una bellissima esperienza per lui e tutti i bambini.

DD9beMWXUAAsJL9

DD9bfhKXUAAH7xA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche