Ciao Darwin 7: arriva Madre Natura, migliaia di commenti su Twitter COMMENTA  

Ciao Darwin 7: arriva Madre Natura, migliaia di commenti su Twitter COMMENTA  

E’ sempre grande l’attesa per l’ingresso in studio di Madre Natura a Ciao Darwin 7 e anche oggi in tanti erano incollati al televisore per ammirare la ragazza scelta da Bonolis e Laurenti per prendere parte alla puntata di stasera. La trasmissione si è aperta con l’ingresso di Tina Cipollari e Safiria Leccese sulle note della sigla storica di Ciao Darwin 7, insieme agli altri rappresentanti di Carne e Spirito, e dopo le classiche gag di Paolo Bonolis ed un primo confronto tra la Leccese e l’opinionista di UeD, a capo di Spirit e di Carne, arriva l’attesa Madre Natura, da Capo Verde.

Leggi anche: Shaila Gatta nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7, la più sexy della puntata


Si tratta di Romina Mosso Morais Gomes, una bellissima ragazza con capelli vaporosi ed un corpo praticamente perfetto, ed immediati arrivano i commenti sui social network con l’hashtag #ciaodarwin che minuto dopo minuto viene riempito dai tweet degli utenti, divisi tra chi apprezza le forme di Madre Natura e chi invece ironicamente pensa sia la sorella di Caparezza per via della sua chioma ‘importante’.

Leggi anche

tyler-posey
TV

Tyler Posey: film e programmi tv

L'attore statunitense Tyler Posey, amatassimo dalle nuove generazione, ha partecipato a diversi film e programmi televisivi.   Tyler Posey è un attore americano nato a Santa Monica, in California, e figlio dell'attore John Posey. Ha trascorso parte della sua vita a Valencia, in California, e ha due fratelli, Jesse e Derek. L’attore, in realtà, è messicano per parte di madre ed irlandese e inglese per parte di suo padre. Purtroppo ha perso la madre troppo presto per via di un tumore al seno. Da ragazzo ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, in California e ha cominciato la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*