Cicinho confessa problemi di alcol: ho visto Gesù - Notizie.it

Cicinho confessa problemi di alcol: ho visto Gesù

Calcio

Cicinho confessa problemi di alcol: ho visto Gesù

Cicinho

Cicinho, ex difensore di Real Madrid e Roma, ha rivelato alla televisione brasiliana di avere enormi problemi con l’alcol e di rischiare la vita.

Cicinho ha rivelato di essere affetto da problemi di alcolismo. L’ex terzino di Roma e Real Madrid è oramai lontano dai fasti di un tempo, quando circa 10 anni fa sbarcava a Fiumicino in mezzo al clamore generale. Terzino di belle speranze, brasiliano, buona tecnica e corsa; aveva tutto per esplodere. Eppure, dopo qualche esperienza positiva, cadde nel dimenticatoio delle meteore giallorosse, lasciando poco dopo tempo la Roma.

Durante l’intervista a Espn Brasile, ha dichiarato come avesse incontrato Gesù dopo 18 capirinhas e 14 birre. Non solo, già nel suo periodo italiano, dopo diverse partite viste dalla panchina, aveva iniziato a bere e a fumare. Ora, sempre nell’intervista, ha dichiarato che beve fino a svenire, rischiando spesso di morire. Era circondato da falsi amici con cui condividere il vizio, amici che poi gli hanno voltato le spalle.

Dopo un anno di esperienza in Turchia, ora il giocatore è svincolato da ogni contratto ed è alla ricerca di una nuova squadra.

Il problema però del suo alcolismo è rilevante: nessuna squadra vorrebbe mettere sotto contratto uno come Cicinho, oramai sul viale del tramonto da diversi anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche