Clerici, Martens insieme con Maelle COMMENTA  

Clerici, Martens insieme con Maelle COMMENTA  

La loro storia d’amore è da tempo giunta al capolinea, dopo una lunga serie di alti e bassi ma, per il bene della figlia Maelle, Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno trascorso del tempo insieme.

Leggi anche: La nonna: perchè è davvero speciale? scopriamolo in 15 punti

L’ex coppia è stata avvistata durante una vacanza sulla neve, per festeggiare il compleanno della figlia che ha compiuto 4 anni. Dopo il tira e molla amoroso conclusosi con la separazione, la conduttrice aveva però fatto sapere che Maelle aveva la precedenza su tutto e che per lei avrebbe fatto qualunque cosa.

Leggi anche: Le 4 bugie più diffuse tra i coniugi di mezza età per salvare il matrimonio

E così, trascorse poche settimane da quelle dichiarazioni, la Clerici e Martens sono tornati insieme, non per amore ma comunque per trovare un nuovo equilibrio e far crescere la figlia serenamente.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*