Come andare daccordo con una persona del segno del Toro COMMENTA  

Come andare daccordo con una persona del segno del Toro COMMENTA  

La cosa buona dei nati sotto il segno del Toro è che è facile sapere cosa aspettarsi da loro, quindi non è molto difficile andarci d’accordo. Queste persone sono affidabili e leali, anche se hanno una vena di testardaggine.

 

 

1

La prima cosa da capire del Toro è che sente molto il senso del possesso. Sono emotivamente molto legati agli oggetti che possiedono e detestano quando le persone si mostrano negligenti. Quindi non rovesciate i loro vasi, non fate un buco nei loro tappeti e non tirate fuori dalla scatola un oggetto delle loro collezioni. Se vi concedono in prestito qualcosa, riportatelo nelle stesse condizioni precise. Rispettare questa regola vi consente di evitare una rottura inutile.


2

Accettate il fatto che il Toro è testardo e né voi né nessun altro gli può far cambiare idea. Se il Toro si è messo in testa qualcosa, non pensateci nemmeno ad ostacolarlo. Se vuole uscire con qualcuno e voi pensate che non sia adatto a lui o se si è convinto di essere in grado di completare un progetto impossibile in tempo, attenzione a contrastarlo. Non c’è proprio nessun modo,  è come sbattere la testa contro un muro. Che avesse ragione o si sbagliasse, alla fine, può far fronte alla situazione e non dovete andargli in soccorso.


3

Fate stare il Toro comodo. Se siete il tipo che propone sempre uscite frenetiche e avventurose, non offendetevi se il vostro amico Toro declina l’offerta. Preferisce probabilmente viaggi accuratamente pianificati a quelli improvvisati, specialmente se si parla di  spendere soldi. E’ più un risparmiatore che uno spendaccione.


4

Se dite una cosa, poi fatela o il vostro amico Toro perderà fiducia e rispetto. Tutti i nati del segno apprezzano gli amici coerenti e affidabili, perché questo è ciò che essi stessi sono. Pertanto, detestano le parole al vento. Se fai piani con un Toro, seguili fino in fondo.

L'articolo prosegue subito dopo


5

Non abusate della pazienza del vostro amico  solo perché ne ha molta – a meno che non siete pronti a scoprire  il suo punto di rottura. Anche se è raro vedere un Toro arrabbiato, non è certo uno spettacolo bello da vedere. E’ infatti estremamente lento all’ira, ma se arriva il momento critico sorprenderà tutti con manifestazioni di rabbia violenta.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*