Come attirare l’attenzione in uno Speed Date COMMENTA  

Come attirare l’attenzione in uno Speed Date COMMENTA  

Lo Speed Date è il classico appuntamento al buio, con la differenza che, mentre quest’ultimo ci viene preparato, a nostra insaputa, dalla nostra migliore amica, con il primo noi siamo consapevoli e siamo noi stesse ad organizzarlo.

Leggi anche: “Il giorno in più”: amori affetti e amicizie nel romanzo di Fabio Volo

Lo Speed Date è in voga nei locali più in di tutte le città italiane ed è un’ottima, divertente ed insolita opportunità per permettere alle persone sole di conoscere nuova gente ed instaurare nuove, e si spera più fortunate, relazioni con l’altro sesso.

Leggi anche: Come si fa l’amore, ingrediente per matrimonio di successo

Negli ultimi anni, lo Speed Date è diventata una vera e propria tendenza. Ma come possiamo attirare l’attenzione dell’altro e magari conquistarlo?

Prima di tutto, puntiamo sull’abbigliamento. Non siate sciatti e non indossate la prima cosa che vi capita. Curate ogni particolare nel dettaglio e, se siete delle donne, curate anche il trucco.

Considerando che durante uno Speed Date si hanno pochi minuti per interagire con la persona che si ha davanti, perché dopo si passa ad un nuovo utente, dovete giocarvi tutto durante quei primi cinque minuti, sperando che il seguito della serata vada poi a vostro vantaggio. Siate simpatici e non annoiate l’altro con discorsi banali.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*