> > Come contattare il ministro Carlo Calenda

Come contattare il ministro Carlo Calenda

carlo calenda

Carlo Calenda è l'attuale ministro di sviluppo economico, ruolo che sviluppa dopo le dimissioni della ex ministra Federica Guidi, dimessa dopo lo scandalo di Potenza. Come contattare il ministro Calenda?. Ecco tutti i dettagli. Per informazioni di carattere generale possiamo contattare il cen...

Carlo Calenda è l’attuale ministro di sviluppo economico, ruolo che sviluppa dopo le dimissioni della ex ministra Federica Guidi, dimessa dopo lo scandalo di Potenza.

Come contattare il ministro Calenda?. Ecco tutti i dettagli.

Per informazioni di carattere generale possiamo contattare il centralino del ministero:

– (+39) 06.4705.1 (Via Molise)
– (+39) 06.5444.1 (Viale America)
– (+39) 06.5993.1 (Viale Boston)

Chi desidera informazioni più specifiche può contattare telefonicamente l’Ufficio per le Relazioni con il pubblico -URP-, reperibile al numero:(+39) 06.4705.2638 (teleoperatore: Danilo Marcotulli)
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30 ore. Questo numero è anche disponibile al pomeriggio lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30 ore.

L’ufficio URP si può contattare anche tramite posta elettronica. Troviamo a disposizione due indirizzi e-mail:
– urp.comunicazioni@mise.gov.it (operatore responsabile: Massimo Gammarota)
– urp@mise.gov.it. (operatore responsabile: Danilo Marcotulli).
Possiamo trovare questi indirizzi nel sito web del ministero, nella sezione contatti.
E’ anche possibile contattare il ministro tramite fax: (+39) 06.47052781 (operatore responsabile: Massimo Gammarota). Tutti questi numeri telefonici sono reperibili anche dall’estero.

I diversi numeri e indirizzi che abbiamo appena fornito sono disponibili sulla pagina web del ministero dello sviluppo economico. Basta cliccare sulla voce contatti, che troviamo in basso a sinistra della Homepage.

Ricordiamo inoltre che la sede del ministero si trova in Via Molise 2, 00187, Roma.