Come copiare un MPG sull'iPad - Notizie.it

Come copiare un MPG sull’iPad

iPad

Come copiare un MPG sull’iPad

Il tablet iPad libera i tuoi file digitali dalle restrizioni del disco rigido del computer. Il touch screen LCD visualizza le foto, le applicazioni e i vostri file video digitali in un formato ad alta definizione e compatibili. Copiare i file video MPG sul disco rigido dell’iPad utilizzando la funzione di caricamento nel software iTunes. iTunes è il software di gestione per tutti i contenuti sul tuo iPad.

istruzioni

1. Collegare l’iPad a una porta USB sul vostro computer. La finestra di iTunes apparirà automaticamente una volta che la connessione è stabilita.

2. Fare clic sul pulsante “File” nel menu di iTunes e fare clic su “Aggiungi alla libreria”. Fare clic sulla voce MPG, e fare clic su “Aggiungi” per copiare il file nell’interfaccia di iTunes.

3. Fare clic sull’icona “Video” nella sezione “Biblioteca” per visualizzare i video. Fare clic sulla voce “MPG” nell’interfaccia di iTunes, e trascinate il file sulla voce “iPad” nella lista “Dispositivi”. iTunes carica il file sul disco rigido dell’iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fastweb
Tecnologia

Come e dove fare speed test per linea Fastweb

23 ottobre 2017 di Notizie

Per testare il buon funzionamento della linea internet, Fastweb ci indica lo strumento dello speed test e promuove Fast.com. Questo è in aggiunta ad altri servizi online già esistenti e utilizzati