Come disinstallare firmware su PS3

Playstation

Come disinstallare firmware su PS3

Le impostazioni di fabbrica, compresa la versione del firmware originale, fornito con la PlayStation 3 sono sempre memorizzate nella memoria principale della console. Se in qualsiasi momento, non si è soddisfatti con i risultati di una versione aggiornata del firmware, è possibile disinstallare e reinstallare la versione originale utilizzando il menu del sistema. C’è da sottolineare, tuttavia, che si perderanno tutti i trofei e le realizzazioni nonché i dati di gioco salvati se non è stato eseguito il backup prima di questo processo.

Istruzioni

1
Accendere la Playstation 3

2
Selezionare “Impostazioni”

3
Scegliere “Impostazioni di sistema”.

4
Selezionare “Ripristino del sistema PS3.”

5
Premere il pulsante “X”

6
Scegliere l’opzione “Formatta”, e premere “X”. Questo formatterà completamente il disco rigido della PlayStation 3, eliminando tutti i suoi contenuti e ripristinando la PS3 alle sue impostazioni originali di fabbrica, compresa la disinstallazione degli aggiornamenti del firmware che avete scaricato.

2 Commenti su Come disinstallare firmware su PS3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...