Come far apparire il vostro ventre piatto in un costume da bagno

Come far apparire il vostro ventre piatto in un costume da bagno

Donna

Come far apparire il vostro ventre piatto in un costume da bagno

Tutte le donne sperano di trovare un costume da bagno che permetta loro di mostrare un ventre piatto. Scopri come è possibile.

Il ventre piatto rimane il cruccio di qualsiasi donna. Andare alla ricerca dei migliori costumi da bagno può causare paura e fastidio se non si dispone di un fisico perfetto. Per questo motivo, se non considerate la pancia la vostra parte migliore, uno degli obiettivi quando si indossa il costume può essere è far apparire l’addome piatto. Un costume sbagliato può far apparire la pancia grossa, mentre il costume giusto ha un effetto notevolmente snellente.

I costumi da bagno per sembrare più magre

La paura più grande di tutte le donne è la prova costume. Purtroppo, nonostante sogniamo una silhouette perfetta come le migliori top model, dobbiamo fare i conti con la realtà. I kg di troppo diventano una costante specialmente dopo un inverno passato a tavola e non in palestra. Per fortuna, scegliendo il giusto costume da bagno, è possibile mascherare tutti i possibili difetti.

Esistono, infatti, quei costumi che vi faranno apparire più magre, che faranno sparire in un batti baleno quei rotolini sul ventre che tanto sono odiati dalle donne.

Per questo, bisogna comprare un costume che permetterà di esaltare la propria femminilità riuscendo a mascherare al meglio tutti i difetti presenti. La prima regola è davvero basilare: i colori scuri smagriscono. In riva al mare è sempre infatti preferibile indossare dei costumi interi color verde miliare, grigio scuro e, se si preferisce, color bronzo. Utile sarà anche comprarli con scolli abbastanza profondi in modo tale da attirare l’attenzione sul seno e non sulla pancia.

Altro consiglio utile è utilizzare dei drappeggi. Questi, infatti, permettono di togliere l’attenzione dai punti deboli e aiutano a rendere il ventre piatto.

Solitamente per tutte le persone che non godono di un invidiabile fisico è consigliabile l’utilizzo di un costume intero.

Per tutte le donne che invece non vogliono proprio abbondare il bikini è consigliabile l’uso di un classico modello con culotte a vita alta, anzi altissima, che renda il ventre più piatto.

Ecco quali sono le principali istruzioni per permettere ad ogni donna di indossare un costume mostrando un ventre piatto.

Istruzioni

  • Scegliete un costume.

    Non c’è nulla che un bikini possa fare per ridurre un addome grande, ma un costume intero vi da maggiori possibilità di combattere le aree problematiche.

  • Scegliete un costume intero; è consigliabile un tessuto spesso ed elastico indicato per trattenere l’addome. Questo, permette di appiattire la pancia e mostrare un ventre piatto. Non sceglietene una troppo stretto, il quale potrebbe avere l’effetto opposto.
  • Scegliete un costume intero che abbia del tessuto increspato sul tessuto che permette di appiattire la pancia. Il tessuto increspato nasconde senza problemi una pancia abbondante. Anche un costume con linee verticali può avere un effetto snellente.
  • Scegliete un costume a vita alta, che slancia la linea della vita facendo apparire il ventre piatto.
  • Scegliete un costume che abbia la parte superiore con spalline che si allacciano dietro al collo. Questo permette di attirare lo sguardo verso l’alto, distraendolo dalla sezione centrale.

Prevenire è meglio

SLIM'N FIT

Per ridurre il ventre è possibile indossare la guaina snellente Slim’n Lift che riduce la silhouette dall’addome alle ginocchia.

Questa riduce il giro vita facendo apparire più snelli e può essere indossata anche sotto i vestiti senza lasciar alcun segno. E’ quindi, meglio, prevenire durante tutto l’anno con questo semplice e facile rimedio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche