Come far apparire il vostro ventre più piatto in un costume da bagno COMMENTA  

Come far apparire il vostro ventre più piatto in un costume da bagno COMMENTA  

Andare a comprare e provare i costumi da bagno può causare ansia, ma sfoggiare il costume nella vicina piscina o in spiaggia può far venire i nervi. Se non considerate la pancia la vostra parte migliore, uno degli obiettivi quando si indossa il costume può essere è far apparire l’addome piatto. Un costume sbagliato può far apparire la pancia grossa, mentre il costume giusto ha un effetto notevolmente snellente.


Istruzioni

1 Scegliete un costume. Non c’è nulla che un bikini possa fare per ridurre un addome grande, ma un costume intero vi da maggiori possibilità di combattere le aree problematiche.


2 Scegliete un costume intero fatto con del tessuto spesso ed elastico indicato per trattenere l’addome. Questo permette di appiattire la pancia. Non sceglietene una troppo stretto, il quale potrebbe avere l’effetto opposto.


3 Scegliete un costume intero che abbia del tessuto increspato sul tessuto che permette di appiattire la pancia. Il tessuto increspato nasconde senza problemi una pancia abbondante. Anche un costume con linee verticali può avere un effetto snellente.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scegliete un costume a vita alta, che slancia la linea della vita facendo apparire la pancia più piatta.

5 Scegliete un costume che abbia la parte superiore con spalline che si allacciano dietro al collo, il quale attira lo sguardo verso l’alto, distraendolo dalla sezione centrale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*