Come far apparire il vostro viso più liscio e giovane COMMENTA  

Come far apparire il vostro viso più liscio e giovane COMMENTA  

Tutti vorrebbero mantenere una pelle dall’aspetto giovane il più a lungo possibile. Se volete che il vostro viso sembri più giovane, occorre che laviate la pelle con attenzione e utilizziate creme e scrub.


Viso liscio e morbido

Istruzioni

1 Fate degli esercizi facciali per ammorbidire le linee di espressione, rivitalizzare la pelle e prevenire ulteriori rughe. Muovete i muscoli facciali contraendoli e rilassandoli per alcuni minuti.


2 Una dieta con troppo grasso e amido causa l’invecchiamento cellulare a causa dell’alto indice glicemico. Mangiate cibi ricchi di vitamine, acidi grassi e fibre.


3 Provate dei rimedi casalinghi per dare luminosità alla pelle. Applicate una pasta con banana e latte sul viso e lasciatela agire per 20 minuti. Potete anche provare una mistura composta da albume e miele, lasciandola agire per 20 minuti. Risciacquate poi con acqua fredda.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Esfoliate la pelle una volta a settimana con uno scrub facciale , così da rimuovere le cellule di pelle morta e lasciare la pelle morbida.

5 Utilizzate un idratante facciale ogni giorno, magari un anti-invecchiamento che protegge la pelle, aumenta il collagene e favorisce il ricambio cellulare.

6 Applicate una crema notte tutte le sere. Molte di queste creme idratano la pelle danneggiata, rallentano l’invecchiamento cellulare, diminuiscono le rughe e forniscono nutrienti alla pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*