Come far crescere le ciglia COMMENTA  

Come far crescere le ciglia COMMENTA  

Le ciglia sono come il resto dei peli del corpo: cadono e ricrescono. Se avete perso delle ciglia perché avete massaggiato gli occhi o perché le avete tolte, esse ricresceranno, ma ci vorranno otto settimane. Tuttavia, ci sono alcuni metodi per fa crescere più velocemente le ciglia.


Ciglia lunghe e forti

Istruzioni

1 lavate l’area degli occhi ogni sera prima di andare a letto. Utilizzate un sapone delicato e dell’acqua calda per rimuovere i residui di make up e le impurità. Questo riduce il prurito e l’eventuale sfregamento, permettendo alle ciglia di crescere.


2 Proteggete le ciglia con della vaselina, applicandola dopo esservi lavate il viso la sera. Utilizzate un applicatore per mascara pulito e fatelo passare delicatamente sulla vaselina. Utilizzate un asciugamano morbido per rimuovere la vaselina in eccesso e applicatela sulle ciglia come se fosse mascara, facendo attenzione a non farla andare negli occhi. Questo protegge le ciglia dalla rottura.


3 Evitate le false ciglia, poiché a lungo andare possono peggiorare le cose. La colla può tirare le ciglia vere e impedirne la ricrescita.

4 Utilizzate un prodotto apposito per far crescere le ciglia forti e spesse.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Pettinate le ciglia, così da stimolare gli oli che aiutano la crescita di ciglia forti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*