> > come fare il ripristino backup iPhone da iTunes

come fare il ripristino backup iPhone da iTunes

Le App più costose per iPhone

Vediamo insieme come fare il ripristino del backup iPhone da iTunes. Attraverso una semplice procedura è possibile fare il ripristino del backup iPhone da iTunes. Prima di tutto occorre aprire iTunes sul Mac o PC usato per eseguire il backup del dispositivo.  Poi bisogna collegare il dispositivo...

Vediamo insieme come fare il ripristino del backup iPhone da iTunes.

Attraverso una semplice procedura è possibile fare il ripristino del backup iPhone da iTunes. Prima di tutto occorre aprire iTunes sul Mac o PC usato per eseguire il backup del dispositivo. Poi bisogna collegare il dispositivo al computer con un cavo USB. Se un messaggio richiede il codice del dispositivo o se si desidera autorizzare il computer, bisogna seguire i passaggi visualizzati sullo schermo.

Quando viene visualizzato in iTunes, selezionare l’ iPhone, l’iPad o l’iPod touch. Se il dispositivo non viene visualizzato in iTunes, selezionare il dispositivo iOS in iTunes. Poi selezionare Ripristina backup in itunes. Se un messaggio indica che il software del dispositivo iOS è troppo obsoleto, occorre verificare la data e le dimensioni di ciascun backup e selezionare quella più pertinente.

Fare clic su Ripristina e attendere il completamento del tempo di ripristino. Se richiesto, inserire la password del backup codificato. Scegliere un backup da cui eseguire il ripristino. Tenere il dispositivo connesso dopo il riavvio e attendere che si sincronizzi con il computer. Al termine della sincronizzazione è possibile disconnetterlo.