Come fare il tè chai a casa COMMENTA  

Come fare il tè chai a casa COMMENTA  

Il tè chai non è più difficile da trovare, ma potete farlo anche a casa. Esso è sorprendentemente facile da preparare e vi permetterà di risparmiare molto denaro, invece di acquistarlo in bustine.

Leggi anche: Come fare il tè chai a casa


Preparare il tè chai

Occorrente

4 bustine di tè verde o nero

2 cucchiai di cannella

½ cucchiaino di anice

½ tazza di zenzero affettato

10-12 grani di pepe nero

½ cucchiaino di cayenna

¾ di tazza di zucchero

3 tazze di acqua

Latte

Miele

Istruzioni

1 Versate l’acqua in una pentola. Mescolatevi dentro le spezie e fate bollire. Riducete il fuoco e lasciate bollire a fuoco basso la mistura per almeno 5 minuti.

Leggi anche: Come fare un infuso di acqua e limone


2 Aggiungete le bustine di tè e rimuovete la pentola dal fuoco. Coprite la pentola e lasciate in infusione per 10 minuti. Nel frattempo, ponete un colino su di una teiera.


3 Rimuovete le bustine di tè e versate la bevanda sul colino. Aggiungete il latte e il miele mescolando. Versate il tè in 4 tazze e servite.

Leggi anche

Fatturazione elettronica
Guide

Fatturazione elettronica: come fare e come funziona

Ancora oggi una novità per molti di noi. Ma al tempo stesso qualcosa con cui dovremo presto fare i conti: è il sistema di fatturazione elettronica. Abbiamo già avuto modo di vedere come funziona una fatturazione elettronica - divenuta materia di regolamentazione di legge dal 2014, e obbligatorio per le imprese dal primo trimestre del 2015 - da privato a privato. Proviamo ora a descrivere in linea più generale come funziona il sistema di fatturazione elettronica, e come comportarsi per evitare di utilizzarlo nella maniera sbagliata, rischiando di incorrere in brutte sorprese. Basta infatti poco per trasgredire il protocollo previsto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*