Come fare smokey eyes nude - Notizie.it
Come fare smokey eyes nude
Guide

Come fare smokey eyes nude

Negli ultimi anni tra le make up addicted è andato molto di moda lo smokey eyes. Intramontabile, sta bene sia alle more che alle bionde, risalta gli occhi e rende lo sguardo sexy ed elegante. Per alcune però, abituate magari a non truccarsi in modo troppo pesante, può essere troppo scuro. In alternativa quindi si può optare per uno smokey eyes nude, sui toni del marroncino o del grigio chiaro, per un effetto sfumato ma leggero. Ecco come fare lo smokey eyes nude.

Per realizzare uno smokey eyes nude, cominciate stendendo un primer sulla palpebra per uniformare l’incarnato. Ora stendete su tutta la palpebra mobile, con un pennello da ombretto, un color marroncino, magari di uno o due toni più scuri della vostra tonalità di pelle. Con un pennello da sfumatura prendete un marrone più scuro e cominciate a sfumarlo piano nella piega dell’occhio. Continuate a sfumare verso l’alto e ad aggiungere colore all’occorrenza.

Se volete un effetto più strong, potete aggiungere un po’ di ombretto nero sfumandolo sempre nella piega dell’occhio. Quando siete soddisfatte del risultata applicate una matita nera sulla rima inferiore e superiore del’occhio e completate in trucco con tanto mascara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*