Come fare una crema sbiancante

Guide

Come fare una crema sbiancante

La crema sbiancante è un prodotto che viene applicato sulla pelle per renderla più chiara. Potete fare la vostra crema sbiancante usando ingredienti naturali.

Crema sbiancante

Istruzioni

1 Create una crema sbiancante naturale da applicare sulla pelle. Mescolate in parti uguali dello yogurt e del succo di arancia, poi applicate sulla pelle per 15 minuti. Sciacquate via subito dopo. Altre combinazioni da provare comprendono parti uguali di cetriolo e succo di limone o parti uguali di miele e succo di limone. Applicate questi composti ogni giorno per un mese e dovreste vedere un radicale cambiamento del colore della pelle. Trascorso il mese, ripetete il processo una o due volte a settimana.

2 Fate una crema da impacco facendo essiccare della scorza di arancia al sole . Una volta che è completamente secca, tritatela per ridurla in polvere. Unite la pelle di arancia in polvere con del latte crudo per formare un pasta. Applicatela sulla pelle per creare un impacco e lasciatela seccare sulla pelle.

Una volta secca lavate via con acqua tiepida e ripetete il processo ogni giorno per un mese.

3 Create la vostra crema mescolando due cucchiai di farina di ceci, che contiene agenti sbiancanti, un pizzico di curcuma e alcune gocce di succo di limone e panna. Applicate il composto ogni giorno su ogni macchia della pelle e strofinate via una volta che il composto è asciutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*