Come fare una maschera facciale con pera e miele COMMENTA  

Come fare una maschera facciale con pera e miele COMMENTA  

Una maschera facciale con pere e miele è incredibilmente semplice da fare e può essere conservata in frigorifero fino a una settimana. Le pere sono un trattamento naturale per brufoli e arrossamenti e possono aiutare a ridurre l’irritazione causata dall’esposizione al sole. Il miele è un trattamento antietà per la pelle. Questa ricetta permette di preparare una maschera sufficiente ad un’applicazione.


Maschera con miele e pera

Istruzioni

1 Pelate una pera e rimuovete il centro. Affettatela e ponetela in una scodella.

2 Aggiungete mezzo cucchiaino di miele e un cucchiaio di panna grassa alla pera affettata. Con una forchetta schiacciate gli ingredienti e mescolateli per amalgamarli. Coprite con una pellicola trasparente e lasciate riposare per un’ora a temperatura ambiente.


3 Trasferite la mistura di pera e miele in un barattolo di vetro con coperchio. Se non usate subito la maschera chiudete il barattolo, altrimenti procedete con il passo 4.


4 Applicate uno spesso strato di maschera facciale con le dita. Lasciate agire per 15-20 minuti, poi sciacquate con acqua fredda e asciugate il viso con un asciugamano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*