Come festeggiare la festa della mamma - Notizie.it

Come festeggiare la festa della mamma

Gratis online

Come festeggiare la festa della mamma


La festa della Mamma è vicina e abbiamo poco tempo tempo e poche idee per festeggiarlo. La festa ha origine tra i Greci che festeggiavano Rea, la madre degli dei. La festa ha preso il via ufficialmente nel 1914, quando il presidente Wilson ha dichiarato la seconda domenica di maggio per onorare tutte le madri mortali.
Puoi portarle la colazione a letto o su un tavolino. Cucinale i suoi piatti preferiti, portale una mimosa in un vaso di cristallo; in questo giorno puoi regalarle un viaggio al mare o un tour dei giardini inglesi; se lei vive lontano sorprendila con una sorpresa andandola a trovare; consegnale il regalo facendo una sorta di caccia al tesoro. Dalle un pacchetto, con una mappa e un percorso da seguire; onora la sua festa se non è più viva. Invia una donazione alla causa di cui fai parte o trascorri la giornata facendo le cose che lei amava, come dedicarsi al giardino o fare una passeggiata con il cane; invia cartoline, fiori alle madri dei tuoi amici; puoi organizzare un party per tua madre, i tuoi amici o le madri dei tuoi amici, indossando costumi tipici e mostrando sitcom in cui le madri siano protagoniste, come “The donna reed show”, “Leave it to Beaver”; “Ozzie e Harriet”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fastweb
Tecnologia

Come e dove fare speed test per linea Fastweb

23 ottobre 2017 di Notizie

Per testare il buon funzionamento della linea internet, Fastweb ci indica lo strumento dello speed test e promuove Fast.com. Questo è in aggiunta ad altri servizi online già esistenti e utilizzati