Come indossare scarpe beige COMMENTA  

Come indossare scarpe beige COMMENTA  

Recentemente, le scarpe beige sono diventate una tendenza onnipresente sul Red Carpet. Inizialmente realizzate  per le celebrità, dai più grandi stilisti, oggi, il tacco beige è a disposizione di tutti, ammettendo fasce di prezzo differenti, e trovandosi facilmente in ogni negozio di scarpe. Questa tendenza si sta affermando sempre di più, tanto da sfiorare la considerazione di “essere un classico senza tempo”. Ci sono diversi modi per indossare scarpe beige in conformità con lo stile di oggi.


Cose che vi serviranno

  • Pantaloncini
  • Vestito o una gonna
  • Calze coprenti.

Istruzioni

  1. ideale sarebbe abbinare stivali beige con pantaloncini in primavera e in estate. I sandali, non sono appropriati e non sono calzature adeguate, poiché espongono la parte superiore e inferiore dei piedi alla sporcizia e ai germi, quando si cammina.

    Gli stivali a differenza dei sandali, coprono bene i piedi risparmiando questo da spiacevoli inconvenienti, tuttavia possono ridurre l’aspetto delle gambe, che ritroveranno la loro giusta importanza con un bel un paio di pantaloncini. Quindi sì! a tutti i pantaloncini denim che avete dentro il guardaroba che insieme agli stivali beige rappresentano un connubio perfetto, dando l’idea di allungare le gambe. Sconsigliati invece i vestiti di seta.

  2. Con i vestiti e con le gonne l’ideale sarebbe di indossare stivali/o tacchi beige. Nei mesi più freddi, le calze accompagnano le calzature, che verranno eliminate nei periodi più caldi, contribuendo nel rendere la gamba più sottile e filiforme. Per un look più casual, si consiglia lo stivale, che sicuramente è una calzatura più aggressiva e dinamica. Per contesti più formali il consiglio è quello di indossare dei tacchi, magari delle “decollété”. Allo stesso modo per una uscita serale all’insegna dell’eleganza. I tacchi beige sono stati indossati da molteplici protagonisti del Jet Set, da Cameron Diaz a Rihanna.
  3. Un altro stile concerne l’indossare tacchi beige con calze coprenti scure. In tal caso si parla di uno “style setter”, uno stile d’avanguardia che ripropone i tacchi beige in autunno e in inverno, rompendone le tonalità scure, come il nero, il grigio, il blu navy, o le loro combinazioni, tipiche della stagione.
  4. Indossare le scarpe con i pantaloni. Le scarpe beige possono essere indossate con qualsiasi pantalone del vostro guardaroba. Vestite denim con un tacco beige brevettato o uno stivale. Possibilità di “allungare” le gambe grazie all’abbinamento di un bel pinocchietto e il tacco tassativamente color beige!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*