Come partecipare come pubblico ai programmi di Barbara D’Urso COMMENTA  

Come partecipare come pubblico ai programmi di Barbara D’Urso COMMENTA  

Barbara D'Urso

Se siete appassionati di trasmissioni televisive in cui si parla un po’ di tutto (dal gossip alla cronaca) e vi può interessare apparire in televisione durante uno di questi programmi, una delle trasmissioni di Barbara D’Urso potrebbe essere il luogo che fa per voi. Ecco come fare per partecipare come pubblico ai programmi di Barbara D’Urso.

Se volete partecipare come pubblico alla versione domenicale di “Pomeriggio Cinque” ossia “Domenica Cinque”, in diretta per tutto il pomeriggio con Barbara D’Urso, programma in cui si dedica più spazio al talk e all’attualità, potrete chiamare il numero apposito, 331.322.1822 oppure compilare il form (nel caso in cui non vogliate chiamare) che trovate sul sito ufficiale di Mediaset e selezionare il programma. Una volta scelto “Domenica Cinque”, basterà compilare i campi sottostanti, in cui vi si chiederanno nome e cognome, un recapito telefonico ed un indirizzo mail a cui inviare i riferimento su giorno, ora e luogo in cui verrà trasmessa la trasmissione.

Se invece siete interessati ad un programma pomeridiano, in cui si parla di attualità e non solo, potrete chiamare il 340.562.4043 per partecipare a “Pomeriggio Cinque”.
In alternativa potrete sempre andare sul sito ufficiale di Mediaset, selezionare la voce “partecipa” e poi cliccare sul programma a cui siete interessati. Vi verrà richiesto di compilare un form con i vostri dati e il numero di persone che parteciperanno al programma.

Una volta fatto questo, non vi resterà che attendere di essere contattati dalla redazione per ricevere comunicazione di ora, luogo e i dettagli in merito a cosa è vietato introdurre nella struttura degli studi televisivi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*