Come pulire i tettucci in vinile

Auto

Come pulire i tettucci in vinile

I tetti in vinile sulle vetture sono un accessorio che aggiunge un tocco di sportività a qualsiasi auto. Prendersi cura del tetto in vinile richiede mantenerlo pulito e correttamente idratato al fine di prevenire l’essiccazione e la rottura del tessuto. I metodi di pulizia del vinile sono semplici da fare e possono essere fatti da chiunque, ma è solo una questione di essere consapevoli di ciò che è buono per il tetto in vinile e ciò che può danneggiare la parte superiore.


Quello che vi serve

stracci puliti

detergente

istruzioni

1. Sciacquare con acqua pulita e pulire con uno straccio pulito per rimuovere eventuali residui.

2. Lavare la parte superiore quando si lava la macchina. Applicare il detergente per vinile e lasciare riposare mentre si lava il resto della vettura. Ritorna sulla parte superiore quando avete finito di pulire il resto della vettura. Strofinare la parte superiore con movimenti circolari. Risciacquare con acqua e asciugare con un panno pulito.

Applicare il protettivo per vinile, permettendo di asciugare.

3. Recarsi presso autolavaggi automatici che dispongono di getti d’acqua. Autolavaggi che hanno spazzole a botte pesanti possono graffiare e danneggiare la parte superiore in vinile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*