Come riparare l’errore “Device not found” nel Vtech Innotab

Videogiochi

Come riparare l’errore “Device not found” nel Vtech Innotab


Il Vtech Innotab era uno dei regali di Natale più trendy del 2011. Immaginate la delusione quando i genitori hanno scaricato il “Learning Lodge” solo per ricevere un errore di dispositivo non trovato, dopo aver collegato l’Innotab nel computer. Una veloce ricerca online, e vi renderete conto che migliaia di genitori sono furiosi perché hanno lo stesso problema. Niente paura! C’è una soluzione. E’ semplice e ha bisogno solo di cinque minuti.

Il problema riguarda l’ultima versione di Flash. Anche se questo è un problema che la Vtech avrebbe dovuto risolvere prima dell’arrivo di Natale, Flash è venuto in soccorso con l’archivio online delle versioni precedenti. Prima di tutto, disinstallate qualsiasi precedente versione di Flash dal vostro computer. Una volta rimossa, non dovrete riavviare il computer, per continuare l’operazione.

Successivamente, andate su http://kb2.adobe.com/cps/142/tn_14266.html e scorrete fino a trovare “Flash Player 10.3.183.11”. Dovrebbe essere il secondo dall’alto tra i download disponibili. Scaricate il file zip e installatelo nel vostro computer. Coloro che usano Windows dovrebbero optare per flashplayer10_3r183_11_win.exe, chi usa Mac dovrebbe installare flashplayer10_3r183_11_mac.dmg. Ci sono anche altri installatori per Linux e Solaris.

Una volta che avrete istallato la versione precedente di Flash, collegate l’Innotab di vostro figlio al computer. Il Learning Lodge funzionerà perfettamente e potrete aprirvi un account per gestire i download.

Una volta che sarete registrati e avrete il vostro account personale, Vtech vi darà tre crediti per scaricare gratuitamente tre diversi e-book e /o giochi per Innotab, che è sempre meglio che mettere da parte il Learning Lodge e comprare una cartuccia per stampanti a 25 euro!

1 Commento su Come riparare l’errore “Device not found” nel Vtech Innotab

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...