Come sbiancare i denti: il metodo professionale COMMENTA  

Come sbiancare i denti: il metodo professionale COMMENTA  

Per molte persone i denti sono causa di imbarazzo, in quanto non più bianchi come una volta. L’imbarazzo porta ad una scarsa autostima, quindi meglio agire subito e pensare ad uno sbiancamento professionale praticato dal dentista. Per aiutare chi è indeciso a prendere questa decisione, di seguito ci sono alcuni chiarimenti.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki


I vantaggi dello sbiancamento dei denti professionale

Lo sbiancamento renderà i denti più brillanti, e quindi un sorriso più giovane e sicuro. Di conseguenza si sorriderà maggiormente e l’umore se ne gioverà.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016


Quando i denti sono più bianchi, si notano meno le piccole rughe della pelle del viso, quindi si appare più giovani.

Avere i denti bianchi determinerà un apparenza più amichevole ed abbordabile. Sbiancarli potrebbe cambiare le reazioni delle persone che ti circondano.


Se sei solito parlare in pubblico o pratichi una professione che richieda un aspetto impeccabile, avere un sorriso splendente ti farà accettare meglio da tutti.

L'articolo prosegue subito dopo


Lo sbiancamento professionale è da prefersirsi rispetto a quello casalingo, in quanto il processo è più veloce e più sicuro nei risultati. Potrebbe essere completato in un’unica seduta dal dentista.

Svantaggi dello sbiancamento dei denti professionale

Gli agenti sbiancanti potrebbero irritare le gengive. Questi sintomi scompariranno a procedura completata, tuttavia potrebbe essere penoso per le persone con una sensibilità gengivale.

Lo sbiancamento dei denti non garantisce completamente il successo. Il 10-22% delle persone non ne trae evidenti benefici. Comunque potresti prima provare con il kit casalingo per vedere la tua reazione. Se noti la differenza, lo sbiancamento professionale avrà successo. Di solito delle macchie gialle si eliminano più facilmente rispetto a quelle marroni.

Lo sbiancamento dei denti ha una durata temporanea, quindi deve essere ripetuto regolarmente. Alcune tecniche dànni risultati più duraturi.

Il trattamento può essere costoso, ed essendo un intervento cosmetico non è coperto dall’assicurazione.

I denti impiantati ed incapsulati non reagiranno allo sbiancamento. Si noteranno maggiormente dopo il trattamento.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*