Come scegliere un meraviglioso abito da sposa per le donne con una conformazione fisica a pera COMMENTA  

Come scegliere un meraviglioso abito da sposa per le donne con una conformazione fisica a pera COMMENTA  


La maggior parte delle spose sognano l’abito da sposa. Tuttavia, provare gli abiti può rivelarsi meno perfetto del previsto. Qualche volta lo stile che avete sempre pensato di indossare non si addice alla vostra conformazione fisica. Se avete una forma a pera, cioè avete le spalle strette e i fianchi larghi, tenete a mente alcuni suggerimenti, per trovare l’abito adatto a voi.

Leggi anche: Dove andare in viaggio di nozze: primavera ed estate


Istruzioni

1 Considerate un vestito in stile impero, se avete una forma fisica leggermente a pera. Questo tipo di vestito è tagliato sopra il punto vita naturale. Dal momento che questo evidenzierà la vostra parte più sottile, allungherà il torso e i fianchi, facendoli apparire più snelli e il vostro corpo più proporzionato. Tuttavia, se la forma a pera dovesse essere molto accentuata, potrebbe non essere adatta a un abito in stile impero. Evitate un abito a vita bassa, che cade intorno ai fianchi, perché questo vi farà apparire più larghe e più basse.

Leggi anche: Cosa scrivere nella lista di nozze: idee


2 Provate un abito da sposa a sacco, come quelli da ballo. Questo tipo di abito ha un corpetto attillato e molto tessuto nella zona dei fianchi, che contribuisce a nasconderli, e la parte inferiore molto decorata, che nasconde la forma a pera. Questi sono la scelta migliore per i matrimoni molto formali. Inoltre, questo tipo di abito si adatta pressoché a tutte le forme fisiche.


3 Cercate maniche e colli che slancino intorno alle spalle e al petto. Questo bilancerà la forma generale del vostro corpo, creando una forma più a clessidra. Per esempio, un abito con il collo all’americana, che lascia scoperte le spalle, farà sembrare queste più larghe, equilibrando la forma. Gli abiti senza maniche accentueranno le spalle, ma le maniche lunghe faranno sembrare il corpo più proporzionato.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Non abbiate paura di provare una varietà di abiti, finché non avrete trovato quello giusto per voi. Anche se alcuni stili sono più indicati per coloro che hanno una conformazione a pera, non potete mai sapere come vi sta un abito, se prima non lo indossate e lo adattate al vostro corpo con gli spilli. Quando si tratta di scegliere il giusto abito da sposa, una delle priorità dovrebbe essere sentirsi a proprio agio.

Leggi anche

Donna

Shatush: prezzo completo

Colore capelli: tutti i consigli utili e prezzi per il trattamento shatush Da qualche tempo lo shatush rappresenta qualcosa di molto apprezzato nel panorama dell’hair style italiano: volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez e Sara Jessica Parker hanno spopolato sui social web, incorando questo trattamento come il più richiesto all’interno dei saloni di parrucchiere d’Italia. Ecco perché molte donne, su imitazione delle star dello spettacolo e del cinema, hanno iniziato a decolorarsi le punte dei capelli per assomigliare sempre più alle stesse. Come procedere con il trattamento shatush per capelli? Innanzi tutto, consigliamo di rivolgersi ad un parrucchiere ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*