Come scoprire il regalo che vi farà il vostro fidanzato a Natale
Come scoprire il regalo che vi farà il vostro fidanzato a Natale
Donna

Come scoprire il regalo che vi farà il vostro fidanzato a Natale

regalo del fidanzato

Scoprire il regalo che vi farà il vostro ragazzo per Natale è una cosa molto difficile. Scopri quali sono i segreti e i trucchi migliori per riuscire a capire il regalo che avrai.

In una coppia, quella dei regali di Natale a volte può essere una questione delicata. Solitamente non ci sarebbe bisogno di sapere cosa ci ha regalato il nostro fidanzato (quando c’è l’amore c’è tutto). In più tentare di scoprirlo potrebbe portare più danno che profitto: oltre a rovinarvi la sorpresa, magari non riuscireste a fare una faccia abbastanza stupita disseminando piccoli malumori che possono trasformarsi in litigate.

Come scoprire il regalo che riceverete

Come il detto giustamente dice, la curiosità è donna. Per questo motivo risulta quasi impossibile per tutte le donne riuscire a resistere senza venire a conoscenza di cosa il proprio fidanzato abbia pensato di regalare per Natale. Fortunatamente esistono dei trucchetti che riescono a far scoprire facilmente il regalo ricevuto. La prima cosa da fare è chiaramente quella di iniziare a cercare nei posti più banali possibili. Ad esempio è consigliabile dare un occhio nel baule della macchina, nel ripostiglio, sotto il letto, negli armadi più alti.

Il tuo fidanzato probabilmente sarà troppo impegnato per riuscire a nasconderlo bene.

Se in questo modo non sei riuscita ancora a trovare il regalo, devi passare alla fase due.

Inizia a focalizzare la tua attenzione sulle scatole sospette o consegnate per posta che magari abbiano stampato il nome di un negozio di moda e alle buste che abbiano stampato il nome di quel negozio di moda che ami. Cerca gli scontrini buttati nella spazzatura per capire gli ultimi acquisti effettuati dal tuo fidanzato. Chiedi ai suoi amici. Probabilmente si sarà confidato con loro per cercare di trovare il regalo perfetto per te.

Se ancora adesso non sei riuscita a capire nulla, è consigliabile passare alla fase tre. Controlla le abitudini di shopping del tuo fidanzato. Verifica se ultimamente ha fatto acquisti online o si è recato in qualche negozio in particolare. Se il tuo fidanzato compra on line puoi iniziare a controllare la cronologia del browser e degli account dei vari siti di e-commerce.

Chiaramente devi stare molto attenta a non farti scoprire. Se conosci la password della sua email, accedi per trovare possibili informazioni utili in merito al tuo regalo. Solitamente si riceve una mail una volta che avviene la spedizione di un pacco.

Che regalo chiedere al fidanzato

Tutte le donne amano ricevere regali e a volte li esigono dal proprio fidanzato. Qualora, però, ricevano un regalo sbagliato o non gradito parte la guerra. Per questo motivo sono sempre di più le donne che chiedono direttamente al fidanzato quale regalo ricevere. Negli anni passati, forse per un fattore di maggiore timidezza, era raro vedere una donna pretendere un regalo dal proprio uomo. Ora non è più cosi.

Regali tecnologici

Le cuffie Air Pods sono l’oggetto del desiderio dell’anno di ogni amante dei prodotti Apple. Queste cuffie sono senza fili e si attivano solamente quando una persona le poggia all’orecchio. Per ricaricarle sarà sufficiente inserirle nella custodia.

Inoltre mettono autonomamente in pausa la musica quando vengono tolte dalle orecchie. Ogni carica consente fino a 5 ore di ascolto continuo, ma grazie alla custodia progettata con ulteriore batteria si arriva a 24 ore di utilizzo. E con un doppio tap si attiva Siri. Sempre in casa Apple un regalo perfetto da chiedere al proprio fidanzato può essere il nuovo iPhone. Un acquisto così costoso rappresenterà sicuramente un’ottima prova d’amore.

Relax alla Spa

Se ami i massaggi e hai bisogno di un pò di sano relax l’occasione perfetta è quella di chiedere come regalo un percorso insieme in un’esclusiva Spa. Tra un bagno turco, una sauna e un massaggio a due, si potrà passare il Natale in maniera davvero speciale e romantica.

Gioiello

Un gioiello è senza ombra di dubbio un regalo evergreeen che non passa mai di moda. Per questo motivo potrebbe rappresentare il regalo ideale da chiedere al proprio fidanzato per Natale.

Del resto, come diceva Marylin Monroe, “i diamanti sono i migliori amici delle donne”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche